Silent Hill

Acquista su Ibs.it   Dvd Silent Hill   Blu-Ray Silent Hill
Un film di Christophe Gans. Con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Kim Coates.
Horror, durata 120 min. - Giappone, USA, Francia 2006. uscita giovedì 6 luglio 2006. MYMONETRO Silent Hill * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si poteva fare di meglio, ma il risultato è buono Valutazione 3 stelle su cinque

di zero99

Feedback: 3358 | altri commenti e recensioni di zero99
venerdì 19 dicembre 2014

La prima volta che vidi questo film mi era piaciuto moltissimo, rivedendolo dalla seconda volta in poi, il mio gradimento è sceso abbastanza. Non dico che sia un brutto film ma neppure bellissimo. La cosa che colpisce a prima vista, e che fa sempre piacere rivedere, è l'ottima ambientazione, che è lugubre, marcia, con dei mostri ben fatti, e che mettono inquietudine, un atmosfera angosciosa e misteriosa, e con una trama abbastanza interessante. Poi però quando si arriva verso la fine, dove c'è lo spiegone finale che dura mezz'ora, (e quindi dove si scopre il segreto che si celava dietro a questa cittadina), si rimane abbastanza delusi.  (ma inventarsi qualcosa di originale, no?) Quindi secondo me la prima parte è molto bella, mentre la seconda è meno bella (anche se non brutta). il finale (quello degli ultimi minuti) l'ho trovato molto carino. Un film più che discreto.

[+] lascia un commento a zero99 »
Sei d'accordo con la recensione di zero99?

Ultimi commenti e recensioni di zero99:

Vedi tutti i commenti di zero99 »
Silent Hill | Indice

20° | i.d.
21° | piernelweb
22° | miketto '89
23° | the horror
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
giovedì 6 luglio 2006