Silent Hill

Acquista su Ibs.it   Dvd Silent Hill   Blu-Ray Silent Hill
Un film di Christophe Gans. Con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Kim Coates.
Horror, durata 120 min. - Giappone, USA, Francia 2006. uscita giovedì 6 luglio 2006. MYMONETRO Silent Hill * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il film è mediocre Valutazione 0 stelle su cinque

di The Horror

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di The Horror
venerdì 10 agosto 2012

la psiche delle persone a chi guarda questo film deve essere più che spaventata l'Horror è x questo che l'hanno creato per turbare la psiche e non dormire la notte xD (x i bambini è sconsigliato sopratutto se uno di questi soffre di qualcosa d'importante) la consiglio solo ad un pubblico che vuole sfidare la paura più letale di questo mondo! Mi sorgerebbe un dubbio perchè Silent Hill ce ne sono di 2 versioni una è quella del film di una bambina che sogna la città e ripete nel sonno Silent Hill così frequentemente (tutt le notti) che la mamma la accompagna in questa cittadina che brulica di cose strane e di personaggi alquanto terrificanti..e il gioco in cui il protagonista Murphy Pedletton perde il figlio di 8 anni circa (forse) in cui un sub lo strozza in modo "volgare" cioè gli storce il collo e lo getta nel fiume per far ricadere la colpa sul padre..e x quale strana coincidenza è stato il suo vicino di casa che lo rinchiudono poco dopo in una cella d'isolamento. Dopo un pò Murphy lo uccide nel bagno della stessa prigione e viene trasferito in una prigione di massima sicurezza di Silent Hill, ma il viaggio termina sulla strada a causa di un incidente (l'automobilista si girò bruscamente x paura di un litigio tra lo sbirro e l'altro condannato oppure a causa della scarsa intelligenza). Mi ha molto colpito il gioco perchè è entrato in sintonia con la mia sicurezza di saper affrontare tutto ma ho scoperto che non sono così coraggioso da batterlo!

[+] lascia un commento a the horror »
Sei d'accordo con la recensione di The Horror?

Ultimi commenti e recensioni di The Horror:

20° | i.d.
21° | piernelweb
22° | miketto '89
23° | the horror
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
giovedì 6 luglio 2006