Scoop

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scoop   Dvd Scoop   Blu-Ray Scoop
Un film di Woody Allen. Con Scarlett Johansson, Woody Allen, Ian McShane, Hugh Jackman, Romola Garai.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 6 ottobre 2006. MYMONETRO Scoop * * * - - valutazione media: 3,27 su 89 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

biscotto51 giovedì 27 luglio 2017
insulso Valutazione 1 stelle su cinque

Insulso e insipido come tutti i film di woody Allen, che sono solo una collezione di battute fatte dallo stesso Allen.
Le battute sono carine, il film è inconsistente.

[+] lascia un commento a biscotto51 »
francescaromanacerri martedì 6 giugno 2017
woody allen in caduta libera Valutazione 2 stelle su cinque

E' carino perchè c'è il giallo, perchè lei è brava e Allen simpatico, ma il tutto è decisamente fiacco, le battute per le battute non affondano in situazioni costruite ad arte, manca l'atmosfera , manca il grande cinema che Allen sà fare , si capisce che l'operazione è stata fatta alla svelta e a scopi commerciali, qui si capisce perfettamente.

[+] lascia un commento a francescaromanacerri »
great steven venerdì 4 settembre 2015
prestigiatore e giornalista attivi in un'indagine. Valutazione 3 stelle su cinque

SCOOP (USA, 2006) diretto da WOODY ALLEN. Interpretato da SCARLETT JOHANSSON, WOODY ALLEN, IAN MCSHANE, HUGH JACKMAN, CHARLES DANCE
Sandra è una brillante studentessa di giornalismo a caccia di un articolo intrigante che possa affascinare i lettori dei quotidiani, mentre Sidney (in arte Splendini) è un mago abilissimo nei trucchi con monete e carte che si esibisce frequentemente per i palcoscenici di Londra, ed entrambi sono americani trapiantati in terra britannica. Il loro incontro avviene quando Sandra viene scelta dal prestigiatore per entrare nello smaterializzatore, e qui incontra l’anima di Joe Strombel, famoso e compianto giornalista da poco scomparso che le indica colui che lui è convinto sia il terrificante "serial killer dei tarocchi": Peter Lyman, rampollo di una famiglia estremamente potente e agiata. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
izzaia lunedì 10 novembre 2014
wolverine british upperclass? Valutazione 3 stelle su cinque

Piacevole con scarlett un po tonda ed il delizioso mago "con tutto il rispetto". Hackman tutto può sembrare ma non un baionetta inglese, credibile solo nel finale quando decide di far affogare la giornalista.

[+] lascia un commento a izzaia »
wilcoyote lunedì 23 giugno 2014
godibile ma scontato Valutazione 2 stelle su cinque

Sicuramente un film carino e godibile, ma dimostra anche quanto sia sopravvalutato l'occhialuto e complessato Woody, dato che l'opera, pur se ben confezionata, è davvero scontata. Due o tre battute di Allen, nemmeno troppo salaci, non bastano a risollevarlo. Buono per passare il pomeriggio o la serata senza impegni, ma nulla di più.

[+] lascia un commento a wilcoyote »
renato c. lunedì 3 febbraio 2014
un simpatico giallo-rosa alla woody allen Valutazione 3 stelle su cinque

Per quel che riguarda la parte "giallo" mi sembra un po' ispirato a "Frenzy" di Alfred Hitchcock, per quel che riguarda la parte "rosa" a tanti altri. La verve comica sta comunque nel personaggio interpretato da Woody Allen ed un po' di suspence è data anche dal fatto che, diversamente dai giallo-rosa classici hollywoodiani, nei films di W.Allen l'happy-end non è scontato. Infatti il povero Waterman alla fine defunge in incidente d'auto perchè non si era mai abituato a guidare a sinistra; e penso che tale distrazione venga a maggior ragione se si vuole arrivare in tempo a salvare una persona da un assassinio! La bella Scarlett si salva ed ha il suo scoop, ma a quale prezzo!? Il frantumarsi del suo sogno d'amore soprattutto vedendo che il suo principe azzurro stava per diventare il suo bo [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
mrbuzzino mercoledì 9 ottobre 2013
ininfluente Valutazione 2 stelle su cinque

Come giallo fa acqua da molte parti, come commedia è superficiale e non diverte come Allen ci ha abituati. La Johansson recita con i seni, Jackman è un po' troppo vecchio per un giovane rampollo della nobiltà inglese e Allen è piuttosto spaesato. Scorrevole ma anonimo.

[+] lascia un commento a mrbuzzino »
fedeleto martedì 5 febbraio 2013
uno scoop in mezzo ai tarocchi... Valutazione 3 stelle su cinque

Lo spirito di un giornalista arrivista di nome Joe Strombel,vaga nella barca del destino con a capo la morte.Venuto a conoscenza di uno scoop sensazionale,ovvero il nome del killer dei tarocchi,decide di tornare fra i vivi e rilevare il suo scoop.Una giovane giornalista di nome Sondra ne viene a conoscenza magicamente durante un numero di magia con il mago Sid.La ragazza provera' ad entrare in contatto con il presunto killer dei tarocchi,un nobile di nome Peter Lyman.Tra dubbi e incertezze la ragazza scoprira' che il killer dei tarocchi e' proprio lui e il povero Sid ci rimettera' la vita.Ma almeno ha tutta l'eternita' per fare i suoi giochi di prestigio nell'aldila. [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
ludicrous sabato 21 aprile 2012
molto molto bello, commedia perfetta Valutazione 5 stelle su cinque

Nulla di speciale ma perfetto e divertente!

[+] lascia un commento a ludicrous »
harry potter for ever sabato 14 aprile 2012
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

film capolavoro, assolutamente da guardare

[+] lascia un commento a harry potter for ever »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Scoop | Indice

Mattia Nicoletti