Presa mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Presa mortale   Blu-Ray Presa mortale
Un film di John Bonito. Con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca, Jerome Ehlers.
Titolo originale The Marine. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 8 giugno 2007. MYMONETRO Presa mortale * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout giovedì 27 gennaio 2011
che forza john! Valutazione 2 stelle su cinque

Se lo si prende per un film di purissimo intrattenimento vale anche molto di più di due stelle. Se invece lo si analizza più approfonditamente ne vale meno. Quindi il mio voto è una media. Pellicola costruita a misura (di petto e bicipitici soprattutto) di John cena che sull'onda dei successi di The Rock potrebbe essersi trovato un secondo redditizio impiego. Grande ritmo e grande azione a volte frenetici per non dire letteralmente adrenalinici sono le carte vincenti unite alla bellezza della Carlson e il risultato è questo.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
ana lunedì 27 ottobre 2008
ciao john cena 6 il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bellissimo come il protagonista stesso... john cena you are the best...

[+] lascia un commento a ana »
mino venerdì 11 luglio 2008
anche questo fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

non pensavo che i wrestler sapessero recitare...applausi a cena... è un bel film sia x la storia d'amore sia xkè il film è di azione spettacolare

[+] lascia un commento a mino »
federico88 martedì 10 giugno 2008
siete tutti pazzi!!!!!!!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Vorrei farvi sapere ke questo non è cinema e non dovrebbe neanche esistere.Se voi volete vedere john cena continuate a vedere quella cazzata del wrestling in tv ma per piacere non interessatevi di cinema..Poichè finchè vi sara gente cm voi ke va a vedere ste minchiate continueranno a produrre sta merda magari a discapito di qualcosa di decente. Grazie x l'attenzione

[+] lascia un commento a federico88 »
joy'93 mercoledì 16 aprile 2008
john 6 ficoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Valutazione 3 stelle su cinque

PER ME IL FILM è UN PO TROPPO CORTO ,MA MI SONO RIFATTA GLI OCCHI SU JOHN CENA BY JO'93

[+] approvo (di piwi)
[+] lascia un commento a joy'93 »
il poavone lunedì 24 marzo 2008
jhon cena debutta con the marine Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è molto bello.Scene enusiasmanti e mozzafiato,con un pizzico di adrenalina,ottimo jhon cena nella sua interpretazione.Magari la trama doveva essere un pò più lunga ,però la storia è ben coadiuvatà da cambi di tempi regolarmente stabili.Comunque per essere un wrestler che si affaccia al mondo del cinema ,per interpretazione merità 8.5.grande jhon Chain gang forever.

[+] lascia un commento a il poavone »
vittorio martedì 11 dicembre 2007
film scadente!! Valutazione 2 stelle su cinque

Dai ragazzi se questo è un film d'azione, Rambo, Die Hard e altro, che cosa sono??? Presa Mortale è un film di serie B, inverosimile all'eccesso (la scena finale è patetica, la moglie che rimane sotto l'acqua per 5 minuti e basta un bacio per svegliarla....versione moderna di Biancaneve)!! John Cena è imbarazzante..... Film da vedere se si vogliono passare due ore scarse senza pensare a nulla....ma io sinceramente lo eviterei!!!

[+] lascia un commento a vittorio »
mc'91 giovedì 25 ottobre 2007
aiuto impazzisco Valutazione 5 stelle su cinque

quando esce presa mortale? nn sn riuscita a vederlo e a causa dell'attesa potrei diventare pazza

[+] lascia un commento a mc'91 »
rampa domenica 8 luglio 2007
un informazione importante Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei sapere in quali cinema di Padova posso vedere il film Presa Mortale. Non ho ancora trovato un cinema che lo ha inserito nella programmazione. Vi ringrazio anticipatamente. Luca Rampazzo (luca.rampa@libero.it)

[+] lascia un commento a rampa »
scanietta martedì 19 giugno 2007
john cena è troppo un figo!!!!!è un grandissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

john è troppo belllllloooooooooooo!è stupendo, magnifico,grandissimo!è il migliore dovrebbe fare anke le pubblicità almeno si vedrebbe più spesso!!!comprerò sicuramente il dvd e lo guarderò 24/7!!!!!è un fenomeno!!!!!

[+] lascia un commento a scanietta »
pagina: 1 2 »
Presa mortale | Indice