Lonely Hearts

Film 2006 | Thriller 108 min.

Regia di Todd Robinson. Un film con John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto, Laura Dern, Scott Caan. Cast completo Genere Thriller - USA, 2006, durata 108 minuti.

Condividi

Aggiungi Lonely Hearts tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 28 dicembre 2018

Due poliziotti danno la caccia ai killer dei curoi solitari, una coppia di assassin i che cerca le sue vittime su riviste di annunci personali. Al Box Office Usa Lonely Hearts ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 177 mila dollari e 92,2 mila dollari nel primo weekend.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,31
CONSIGLIATO N.D.
La vera crime story che scioccò una nazione.

Elmer Robinson, poliziotto della sezione omicidi, sta dando la caccia ad una coppia di killer conosciuta come "Lonely Hearts Killers" (assassini dei cuori solitari) I due trovano le loro vittime grazie agli annuncia personali e prendono di mira vedove di guerra colpendo con inusitata ferocia, mentre tra di loro manifestano sempre affetto e passione.
Inspirato ad un fatto di cronaca accaduto negli anni 40 su cui già negli anni 70 è stato fatto un film: Gli assassini della luna di miele.


LONELY HEARTS disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€8,25
€8,25
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 6 gennaio 2010
don64

Film tratto da una storia realmente accaduta negli anni 50.La trama buona per l'intero film e  l 'interpretazione ottima da parte degli attori gia' noti quale John Travolta che recita bene sua parte.Nel complesso un film bello da vedere.Voto 8 

martedì 11 gennaio 2022
figliounico

 Il film si colloca a metà strada tra un biopic drammatico ed una black comedy. Ispirato ad una storia vera, è scritto e diretto da Todd Robinson, nipote di un poliziotto, impersonato da John Travolta, che negli anni ’40 investigò sul caso dei killers dei cuori infranti, una coppia di truffatori assassini interpretati magnificamente da Jared Leto e Salma Hajek.

martedì 10 luglio 2018
elgatoloco

Todd Robinson, regista di questo"Lonely Hearts"(2005), è nipote del poliziotto Elmer C.Robison, eroe-testimone della"detection"che , negli anni '40 del 1900, aveva portato alla cattura di due criminali(un uomo e una donna, sentimentalmente legati)che, mettendo annunci nelle rubriche"Lonely Hearts"non solo derubavano ma spesso uccidevano donne desiderose di sposarsi, [...] Vai alla recensione »

martedì 6 febbraio 2018
elgatoloco

So che si tratta di un film ispirato a una vicenda reale, quella di Elmer Robinson, ispettore di polizia, ma la vicenda e come è narrata dal nipote Todd Robinson, è terribile, anzi meglio"tremenda", con le connotazioni che già in latino ha l'aggettivo "tremendum", ossia"da temere", "spaventoso", "di cui avere timore".

giovedì 29 novembre 2012
claudio ghiazza

Quando un buon film diventa un ottimo film? Quando il cast, la sceneggiatura, la fotografia , il montaggio e le location sono ben schakerate dal direttore d'orchestra( il regista ). Ci sono ottimi film, che per ragioni misteriose pochi conoscono, per errori di distribuzione o arrogante superficialità di recensioni assurde. Questo bel film fa' parte di quella purtroppo lunga schiera. Merita [...] Vai alla recensione »

domenica 19 aprile 2020
Belliteam

Un cast importante (j.leto, j.travolta, s.hayek, j.gandolfini) per un poliziesco tratto da una storia vera, ambientato negli anni 50. E proprio l'ambientazione e le atmosfere un po' retro' sojo la parte piu' interessante del film, in quanto la vicenda del serial killer (leto) e della sua complice (hayek) che addesca eppoi assassina vedove dopo averle prelevato il denaro, non riesce [...] Vai alla recensione »

domenica 18 aprile 2010
wolvie

La real story dei cuori solitari è stata trasposta al cinema già diverse volte,quest'ultima porta il punto di vista dei poliziotti che indagarono sulla scia di omicidi-suicidi che questa coppia attoriale improbabile,composta da un j.leto che ci fà rimpiangere i pugni in faccia che prende da e.norton nel fight club,e una salma hayek oramai passatella,ma proprio per questo più apprezzabile nel suo ruolo;dalla [...] Vai alla recensione »

sabato 1 maggio 2010
ultimoboyscout

Molto retrò, non solo perchè ambientato 60 anni fa, ma proprio per le atmosfere create, la cosa più bella del film. Bella storia (vera tra l'altro...), con un furbacchione che truffa tramite una rubrica per cuori solitari, con la coppia Travolta-Gandolfini purtroppo sottotono.

Frasi
L'ispettore Robinson: "Sa cosa dicono degli sbirri e delle ciambelle?"
Martha: "No, cosa?"
L'ispettore Robinson: "Non valgono niente, se non hanno un buco!"
Martha: "Ah, lo dicono anche delle donne!"
Dialogo tra L'ispettore Elmer C. Robinson (John Travolta) - Martha Beck (Salma Hayek)
dal film Lonely Hearts - a cura di Francesco
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati