Le tre sepolture

Acquista su Ibs.it   Dvd Le tre sepolture   Blu-Ray Le tre sepolture
Un film di Tommy Lee Jones. Con Tommy Lee Jones, Barry Pepper, January Jones, Dwight Yoakam, Melissa Leo.
Titolo originale The Three Burials of Melquiades Estrada. Drammatico, durata 120 min. - USA 2006. uscita venerdì 10 febbraio 2006. MYMONETRO Le tre sepolture * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

No Dollar Baby Valutazione 5 stelle su cinque

di Franco

sabato 11 febbraio 2006

No Dollar Baby Un film scabro essenziale : poche parole, molta sostanza. Sembra di leggere Omero. In "Million Dollar Baby" la straziante storia d'amore tra un padre e una figlia. Qui la storia di un burattino che, scoprendo un padre, diventa uomo. E insieme la storia di un uomo che, al termine di un viaggio attraverso l'odio e la vendetta, scopre un figlio. Capolavoro.

[+] lascia un commento a franco »
Sei d'accordo con la recensione di Franco?

goldy sabato 25 febbraio 2006
dov'è l'analogia

Mi sfugge completamente l'analogia con Million Dollar Baby!! Sulle altre considerazioni concodo.

[+] lascia un commento a goldy »
raptus venerdì 3 marzo 2006
capolavoro???

Ragazzi ma qui bastano inquadrature insignificanti e lunghe e sembrano tutti capolavori? Ma ci rendiamo conto??? Questo film è insulso

[+] lascia un commento a raptus »
carter giovedì 12 marzo 2009
capolavoro!!

sono pienamente d'accordo: 5 stelle, capolavoro.

[+] lascia un commento a carter »
Le tre sepolture | Indice

Festival di Cannes (2)