L'amore non va in vacanza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'amore non va in vacanza   Dvd L'amore non va in vacanza   Blu-Ray L'amore non va in vacanza
Un film di Nancy Meyers. Con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach.
Titolo originale The Holiday. Commedia, durata 138 min. - USA 2006. - Universal Pictures uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO L'amore non va in vacanza * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angies domenica 20 febbraio 2011
divino Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a angies »
boyraro lunedì 13 dicembre 2010
vabbe' magnifico! Valutazione 5 stelle su cinque

Cioè..Per caso Ho scoperto questo film e per caso Me ne sn innamorato..Proprio come nel film stesso!hahahahahaha AAAAHHH IL DESTINO CHE STRANI SKERZI FA!!..BELLISSIMO!

[+] lascia un commento a boyraro »
alex41 martedì 24 agosto 2010
una delle commedie più "dolci" negli ultimi anni. Valutazione 3 stelle su cinque

Nancy Meyers, la regista di "What Woman Whant" e "Tutto Può Succedere", ci regala una commedia romantica divertente, ma che nello stesso tempo fa riflettere e commuovere. Lo consiglio più alle appassionate dei film d'amore, come tutti i film di Meyers. Gli attori però sono molto bravi, a cominciare dalla bella Cameron Diaz, che in questo film mostra di essere una grande attrice che sa recitare, e lo stesso vale anche per Jude Law, Kate Winslet e il simpatico Jack Black, alle prese con il suo primo ruolo romantico e nello stesso tempo incredibile. Buona serata!

[+] lascia un commento a alex41 »
ilovesandrina venerdì 1 gennaio 2010
bella commedia Valutazione 3 stelle su cinque

niente di imperdibile, io l'ho visto un paio di anni fa ed è una piacevole commedia. ottima interpretazione di cameron diaz e di jude law che mi son sembrati i due più nella parte rispetto a winslet e black. comunque un 7 glielo do.

[+] lascia un commento a ilovesandrina »
roberta gilmore mercoledì 30 dicembre 2009
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

più guardo questo film e più lo trovo ben fatto, piacevole, una commedia interessante e che nel periodo natalizio trasmette ottimismo, regala un sorriso senza volgarità ed è interpretata da ottimi attori. un bell'8 non glielo toglie nessuno ;)

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
iris mds lunedì 27 aprile 2009
niente di così difficile e di così facile... Valutazione 5 stelle su cinque

l'amore non va in vacanza!

[+] lascia un commento a iris mds »
porpo lunedì 12 gennaio 2009
garb Valutazione 0 stelle su cinque

cacchina

[+] .... (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a porpo »
marco46 martedì 18 novembre 2008
si può vedere Valutazione 3 stelle su cinque

L'AMORE NON VA IN VACANZA non è un capolavoro (durasse un po' meno gli darei 4 stelle), ma merita di essere visto e rivisto (c'è in DVD) Basterebbe il personaggio del vecchio sceneggiatore (interpretato da Eli Wallach) che RESUSCITA appena qualcuno gli dimostra un po' di stima e affetto e KATE WINSLET è una grande attrice che sa spaziare da Ofelia a Jane Austen; qui piagnucola sopra il dovuto (in certi momenti sembra Bridget Jones), ma sa fare il suo mestiere. La aspetto in REVOLUTION ROAD dove ha un ruolo drammatico.

[+] lascia un commento a marco46 »
lady oscar venerdì 7 novembre 2008
scambio......... Valutazione 4 stelle su cinque

Se fosse così facile cambiare vita...casa.....indirizzo........più di qualcuno vorrebbe essere il protagonista di questa storia............me compresa!!!!!!!!!! Soprattutto trovare l'amore cambiando indirizzo.............

[+] lascia un commento a lady oscar »
giannantonio sabato 1 novembre 2008
commedia semplice, ma assai ben fatta Valutazione 4 stelle su cinque

Un film dolce, delicato, con due splendide attrici: Un film romantico senza essere troppo sdolcinato.

[+] d'accordo (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a giannantonio »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
L'amore non va in vacanza | Indice

Tirza Bonifazi