La casa sul lago del tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa sul lago del tempo   Blu-Ray La casa sul lago del tempo
Un film di Alejandro Agresti. Con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dylan Walsh, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer.
Titolo originale The lake house. Drammatico, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 23 giugno 2006. MYMONETRO La casa sul lago del tempo * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claudiettino sabato 24 settembre 2011
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

a dir poco geniale, soprattutto la parte finale...per non parlare dei dialoghi, sono delle poesie!

[+] lascia un commento a claudiettino »
ultimo1966 lunedì 10 gennaio 2011
una bella... favola d'amore Valutazione 3 stelle su cinque

Buongiorno a chi mi legge questa "favola" lo trovata meravigliosa. L'idea di questa bella storia d'amore è veramente lodevole. Lo ritengo un film che è piacevole da guardare , magari abbracciati sul divano accanto alla persona amata. Ciao e alla prossima

[+] lascia un commento a ultimo1966 »
boyraro martedì 6 luglio 2010
che storia d'amore..bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO FILM E' STUPENDO..ROMANTICO..DECISO..PROFONDO..BELLISSIMI I PAESAGGI E I DIALOGHI..FA VERAMENTE SOGNARE..SARANNO LA BULLOCK E REEVES...NON SO..MA E' MAGNIFICO!!

[+] lascia un commento a boyraro »
lukeavery mercoledì 13 gennaio 2010
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero un bel film, una situazione senz'altro poco realistica, con questa cassetta delle lettere che trasporta le lettere di uno e dell'altra dal passato al futuro. A mio parere focalizza la teoria degli universi paralleli, o un'anomalia inspiegabile spaziotemporale che permette la comunicazione tra passato e presente. Tema che avevo già visto qualche anno fa... non ricordo il titolo del film ma parlava di un mobile antico, che permetteva il collegamento tra futuro e passato sempre tramite lettere. Ideale da vedere con la propria ragazza. Trasmette molto bene la situazione strana, mettendoti nei panni dei protagonisti, provando le sensazioni che provano Sandra Bullock e Keanu Reeves(davvero una bella recitazione da parte della coppia!) Se stace cercando un film realistico. [+]

[+] lascia un commento a lukeavery »
keanu mercoledì 9 settembre 2009
bellissima la coppia sandra e keanu!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Non l'ho capito molto questo film! All'inizio mi intrigava che i due protagonisti si scrivessero delle lettere in due anni diversi, ma poi si è dilungato un po'troppo,senza dare una spiegazione convincente a quello che accadeva!Per fortuna i due protagonisti Sandra e Keanu fanno una bellissima coppia e non ci stufa di certo a vederli!

[+] lascia un commento a keanu »
nicla venerdì 4 settembre 2009
.... Valutazione 2 stelle su cinque

...........e dopo due mesi di convivenza nella casa sul lago del tempo scoprirono che non si conoscevano affatto e che non avevano proprio niente in comune... la classica incompatibilità di carattere.... d'altronde come si puo pensare di conoscere una persona tramite bigliettini nella posta.... e si lasciarono con buona pace di tutti quanti.... ahahahaha!!

[+] lascia un commento a nicla »
siotty domenica 30 agosto 2009
una storia romantica e metafisica...c'è di meglio? Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che mi ha fatto commuovere, regia e recitazione semplice, non eccezionale, ma una trama niente male. e poi c'è Keanu Reeves!

[+] lascia un commento a siotty »
chaterine lunedì 6 luglio 2009
tenera e infinita storia d'amore Valutazione 4 stelle su cinque

La casa sul lago del tempo è una commedia sentimentale, originale e romantica.Emozionante e profondo è un film sull'attesa. Kate Foster e Alex Wyler iniziano una relazione a distanza scambiandosi bigliettini e lettere, iniziano a scoprire di essere fatti l'uno per l'altro ma anche di vivere a cue anni di distanza. Lei nel 2006 e lui nel 2004. Molto buona la scelta dei due attori, la magia e l'amore sono i temi portanti di questo bel film.

[+] lascia un commento a chaterine »
dylandoghina martedì 2 giugno 2009
la casa sul lago del tempo. Valutazione 2 stelle su cinque

Pensando razionalmente, probabilmente il Film è solo una delle tante commedie sentimentali già viste e riviste mille volte, con la sola novità della distanza spazio temporale, che viene superata con espedienti di cui tuttora dubito e che è abbastanza difficile seguire, almeno alla prima visione. è anche vero che questa storia, nella sua semplicità, ha il potere di emozionare lo spettatore, o forse la spettatrice. Un po' per la dolcezza della Bullock, un po' per la bellezza esotica di Reeves, il film non può essere considerato uno sfacelo completo.

[+] lascia un commento a dylandoghina »
beabla venerdì 24 aprile 2009
bello Valutazione 4 stelle su cinque

forse avrei preferito un altro finale ma davvero bello!!!

[+] lascia un commento a beabla »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
La casa sul lago del tempo | Indice

Mattia Nicoletti