La notte del mio primo amore |
|||||||||||||
|
Un film di Alessandro Pambianco.
Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
continua»
Thriller,
durata 82 min.
- Italia 2006.
uscita venerdì 11 agosto 2006.
MYMONETRO
La notte del mio primo amore
valutazione media:
2,58
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
AIUTO!!!!che scandalo
|
| giovedì 17 agosto 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ragazzi peccato, mi spiace dirlo, ma questo film è orrendo..non c'è nessun aspetto che possa salvarlo in corner...dialoghi scandalosi, livello prima elementare, situazioni totalmente assurdo, un serial killer messo a caso che alla fine non si capisce che cosa ci sta a fare in quella villa e soprattutto chi sia ed una fotografia che non esiste in quanto tutta nera, tre quarti di film è un rettangolo nero..perlomeno mi sono fatto 4 risate coi miei amici, vi assicuro che per far ridere lo fa, batte perfino scary movie...ah no adesso che ci penso un punto a favore c'è l'ha: la canzone finale cantata dalla mitica Dolcenera che però poverina non riesce comunque a far riemergere un film che fà acqua(tanta tanta) da tutte le parti. Peccato però che l'italia non riesca proprio in questi nuovi generi..
[+] lascia un commento a clode »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | lufranco 2° | hoover 3° | tirkia90 4° | titta di girolamo 5° | almeida 6° | mara65 7° | mario scafidi |
Link esterni
Sito ufficiale |