La notte del mio primo amore |
|||||||||||||
|
Un film di Alessandro Pambianco.
Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
continua»
Thriller,
durata 82 min.
- Italia 2006.
uscita venerdì 11 agosto 2006.
MYMONETRO
La notte del mio primo amore
valutazione media:
2,58
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per me è ok!!!!
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| martedì 15 agosto 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Non mi ritengo un genio e neppure lo sono, ma la storia del killer mi è abbastanza chiara: il ragazzo (Matteo) dice che in quella villa trent'anni fa è stata uccisa una ragazza...all'inizio del film su fondo nero si sente la voce di una ragazza che viene uccisa.....sui ritagli dei giornali c'è scritto che una tredicenne incinta (si parla di incesto) è stata trucidata dal padre e che il feto è sopravvissuto....alla fine, dalle vittime cade un bambolotto... come se il killer le mettesse incinte (per evocare il destino della madre, no? è ovvio)....allora quanto fa 2+2+2+2+2? Non bisogna essere dei GENI. Se continuate a vedere Centovetrine e Vivere non mi meraviglio che non riuscite a capire una trama così semplice!!!!! Ah, maledetta televisione!!!!!!!!!!Ci sta rincoglionendo tutti....
[+] lascia un commento a nonsonoungenio »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | lufranco 2° | hoover 3° | tirkia90 4° | titta di girolamo 5° | almeida 6° | mara65 7° | mario scafidi |
Link esterni
Sito ufficiale |