La notte del mio primo amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte del mio primo amore   Blu-Ray La notte del mio primo amore  
Un film di Alessandro Pambianco. Con Giulia Ruffinelli, Luca Bastianello, Valentina Izumi, Damiano Verrocchi, Joanna Moskwa.
continua»
Thriller, durata 82 min. - Italia 2006. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO La notte del mio primo amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per me è ok!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Nonsonoungenio

Feedback:
martedì 15 agosto 2006

Non mi ritengo un genio e neppure lo sono, ma la storia del killer mi è abbastanza chiara: il ragazzo (Matteo) dice che in quella villa trent'anni fa è stata uccisa una ragazza...all'inizio del film su fondo nero si sente la voce di una ragazza che viene uccisa.....sui ritagli dei giornali c'è scritto che una tredicenne incinta (si parla di incesto) è stata trucidata dal padre e che il feto è sopravvissuto....alla fine, dalle vittime cade un bambolotto... come se il killer le mettesse incinte (per evocare il destino della madre, no? è ovvio)....allora quanto fa 2+2+2+2+2? Non bisogna essere dei GENI. Se continuate a vedere Centovetrine e Vivere non mi meraviglio che non riuscite a capire una trama così semplice!!!!! Ah, maledetta televisione!!!!!!!!!!Ci sta rincoglionendo tutti....

[+] lascia un commento a nonsonoungenio »
Sei d'accordo con la recensione di Nonsonoungenio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
62%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
defagi mercoledì 16 agosto 2006
la tv uccide il cinema...
67%
No
33%

beh...geniale e originale come trama, non c'è che dire...l'abbiamo vista solo 857 volte negli ultimi 20 anni! Hai ragione Nonsonoungenio, se continuiamo a vedere Centovetrine e Vivere va a finire che ci piace pure un film come questo...

[+] lascia un commento a defagi »
d'accordo?
unachesivedecentovetrine mercoledì 16 agosto 2006
ma và và
100%
No
0%

io non capisco come ha fatto a piacerti un film del genere.prima di tutto stai offendendo tutti coloro che si vedeono centovetrine e vivere che almeno hanno una trama e i dialoghi non fanno pena per non dire schifo,e poi meno male che ci sei tu sennò

[+] lascia un commento a unachesivedecentovetrine »
d'accordo?
eles venerdì 18 agosto 2006
finale
100%
No
0%

Grazie per avermi chiarito il finale, non c'ero completamente arrivata...ops (e dire che di horror ne ho visti).

[+] lascia un commento a eles »
d'accordo?
giuseppe venerdì 18 agosto 2006
non è possibile!
100%
No
0%

ma tu mi sa che hai letto la sceneggiatura perchè guardando il film è quasi impossibile (al primo colpo) capire la storia del serial killer visto che l'inquadratura dei giornali dura troppo poco ed è mossa e la voce ovattata chi diavolo l'ha sentita?

[+] lascia un commento a giuseppe »
d'accordo?
shinmen musashi venerdì 25 agosto 2006
bravo
33%
No
67%

bravissmo tu lavori molto con la tua spiccata fantasia , quindi tutto ciò che mancava a questo film o che era quasi inesistente tu lo hai esteso con la tua fantasia ... complimenti

[+] lascia un commento a shinmen musashi »
d'accordo?
xd martedì 8 maggio 2007
azz...
0%
No
100%

bravo...neanke io ke vedo quasi sempre horror c ero arrivato...forse xkè ero anke 1 po' annoiato mentre lo vedevo. COMPLIMENTI!

[+] lascia un commento a xd »
d'accordo?
La notte del mio primo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | lufranco
  2° | hoover
  3° | tirkia90
  4° | titta di girolamo
  5° | almeida
  6° | mara65
  7° | mario scafidi
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 11 agosto 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità