La musica nel cuore - August Rush

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La musica nel cuore - August Rush   Dvd La musica nel cuore - August Rush   Blu-Ray La musica nel cuore - August Rush
Un film di Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, Robin Williams.
Titolo originale August Rush. Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 30 novembre 2007. MYMONETRO La musica nel cuore - August Rush * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bisogna vederlo col cuore Valutazione 5 stelle su cinque

di .b e l l s

martedì 22 dicembre 2009

Sarà anche una fiaba, lo ammetto, ma il modo in cui racconta la musica è unico. Fa davvero capire che la musica è tutto ciò che si trova nell'anima. Mi sono anche commossa nel finale. E' bello vedere in un film tanta importanza data alla musica. Sarà anche assurdo che una cosa del genere possa capitare, ma rimane comunque una magica storia. Mi sorprendo che ancora non esista il libro, perchè sarebbe un piacere leggerlo. E' la prima volta che guardo questo film, e già me ne sono innamorata. E che dire del bambino? Adorabile. E la colonna sonora è qualcosa di spettacolare. Non ascolto molta musica classica, ma qui mi ha colpito molto. Un film che ama la musica, per chi ama la musica. Ottimo film, non c'è che dire!

[+] lascia un commento a .b e l l s »
Sei d'accordo con la recensione di .b e l l s?

La musica nel cuore - August Rush | Indice

Matteo Signa