Inland Empire - L'impero della mente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inland Empire - L'impero della mente   Dvd Inland Empire - L'impero della mente   Blu-Ray Inland Empire - L'impero della mente
Un film di David Lynch. Con Laura Dern, Jeremy Irons, Justin Theroux, Harry Dean Stanton, Julia Ormond.
Titolo originale Inland Empire. Drammatico, durata 172 min. - USA, Polonia, Francia 2006. - Bim Distribuzione uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO Inland Empire - L'impero della mente * * * 1/2 - valutazione media: 3,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

david linch sei obsoleto e ridicolo Valutazione 0 stelle su cinque

di jj smoke

domenica 12 agosto 2007

mulholland drive, gran film, sempre teso al punto giusto, angosciante, ben realizzato... inland empire... il peggiore film mai visto. con piacere noto molti pareri negativi sul film, sono qui a visitare un forum perchè ieri sono andato a vedere inland empire al cinema, sono uscito verso la fine con uno scazzo addosso tale da voler dire la mia da qualche parte e sono capitato qui. forse david linch riuscirà ancora ad affascinare alcuni patetici appassionati nostalgici di quando campanava ancora qualcosa, affiora un sorisetto ogni volta che leggo commenti come "inland empire, il capolavoro", ma smettiamola di masturbarci perfavore, passare 3 ore seduti al cinema passando tra noia e angoscia per non arrivare a nessuna soluzione finale, a nessun click che faccia tornare il tutto o comunque a nessuna possibilità interpretativa significa essere presi per il culo, sveglia vari intenditori e cineasta che con le vostre parolone commentate positivamente questa cacata pazzesca di un vecchio che ormai non sa fare altro che spiattellarci in faccia la sua disperata e patetica frustrazione folle. trito e ritrito noioso senza senso patetico, patetico, patetico, patetico, bella li, johnny. mi censurerete?

[+] lascia un commento a jj smoke »
Sei d'accordo con la recensione di jj smoke?

332zero domenica 12 agosto 2007
non capisci

A me è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a 332zero »
jj smoke domenica 12 agosto 2007
non capisco?

non mi sembra una critica costruttiva, io ho spiegato i motivi per i quali non mi è piaciuto, non mi sono limitato a scrivere a me è non è piaciuto. sulla mia supposta non comprensione del film si può parlare, nel momento in cui qualcuno mi dovesse dare delle delucidazioni precise e convincenti su una possibile interpretazione che faccia quadrare la faccenda sono pronto a ritirare quanto detto sopra, tranne beh l'aggettivo noioso, che calzerebbe comunque a prescindere, avendo capito o no il film.

[+] lascia un commento a jj smoke »
naivewoodcutter lunedì 13 agosto 2007
enigma

vai su www.inlandempirecinema.com. direi che ormai si è molto prossimi a trovare la soluzione dell'enigma.

[+] lascia un commento a naivewoodcutter »
montalbano lunedì 20 agosto 2007
per 332zero

la vita è bella perchè varia...a mio giudizio ( e il mio giudizio vale essendo uno spettatore e non un critico "sponsorizzato")questo film è una caxxata pazzesca!!!Vedremo come il pubblico e non la critica (spesso di parte...) lo giudica...

[+] lascia un commento a montalbano »
fulvet mercoledì 29 agosto 2007
pienamente daccordo

inguardabile

[+] lascia un commento a fulvet »
berto venerdì 28 settembre 2007
natale è vicino

dai su non fare così..natale è vicinoboldi e de sica ti aspettanoe i fratelli vanzina..lascialo stare lynch non fa per te

[+] lascia un commento a berto »
anonimo333783 mercoledì 17 ottobre 2007
il cinema non è il tuo forte

non si può giudicare in questo modo l' unico regista contemporaneo che forse ha ancora qualche bella idea da propinare...pontificare in questo modo su un capolavoro del genere...onestamente non è da un vero cultore del vero cinema fatto di immagini, perchè il cinema è prima di tutto percezione estetica...devi studiare caro mio...

[+] lascia un commento a anonimo333783 »
brainiac76 lunedì 5 novembre 2007
non si può amare mulholland e odiare inland!!!

Se ti è piaciuto Mulholland non capisco come tu possa odiare Inland Empire,parte dagli stessi presupposti,cioè non soffermarsi sull'intreccio ma lasciarsi cullare dal flusso di suggestioni ed emozioni: sì,in questo caso emozioni disperanti e a volte frustranti, ma a mio parere in questo risiede la grandezza di Lynch!Ciao

[+] lascia un commento a brainiac76 »
motasex giovedì 3 gennaio 2008
e dài...

ciao! non sono d'accordo ma ti capisco, solo un giorno quando sei in vena prova a guardarlo fino alla fine, e non uscirne "verso la fine". il finale a livello inconscio ti dovrebbe sbrogliare un po' di matassa. non sono un intellettuale, anzi! e questo non è un film reso capolavoro dalla critica corrotta. è davvero un'esperienzs, per te forse un po' ostica ma a molti non è piaciuto neanche 2001 la prima volta che lo hanno visto. spero che un giorno tu finisca INLAND EMPIRE, e se nemmeno allora ti lascerà niente pazienza! ci sono tanti altri film degni di nota, no?

[+] lascia un commento a motasex »
schoupena sabato 2 febbraio 2008
è difficile

per uno che vive aggrappato alla stretta realtà è difficile capire il senso profondo dell' illusione,dello squilibrio di una mente alla ricerca di se stessa.

[+] lascia un commento a schoupena »
eraserhead martedì 22 luglio 2008
ma scherzi ? ;o

ma stai scherzando ?in questo modo potremmo liquidare tutti i capolavori dell'arte...!!!non ha mai avuto successi al botteghino...e questo ci dimostra come sia quanto mai più fedele alla sua linea..!!!in questo modo potremmo parlare anche di Picasso in questo modo..."un vecchio che ormai non sa fare altro che spiattellarci in faccia la sua disperata e patetica frustrazione folle"...ma dai...smettila!!!

[+] lascia un commento a eraserhead »
Inland Empire - L'impero della mente | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |