Il diavolo veste Prada

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il diavolo veste Prada   Dvd Il diavolo veste Prada   Blu-Ray Il diavolo veste Prada
Un film di David Frankel. Con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt.
Titolo originale The Devil Wears Prada. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2006. uscita venerdì 13 ottobre 2006. MYMONETRO Il diavolo veste Prada * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"non essere sciocca,tutti vogliono essere noi" Valutazione 5 stelle su cinque

di Robi

martedì 31 ottobre 2006

Il film,lanciato il 13 ottobre nelle sale, si è rivelato un successo immenso e penso sia inutile chiedersi perchè... Secondo me è uno dei film più brillanti e divertenti mai visti negli ultimi anni, una rivisitazione dell'intramontabile Colazione da Tiffany, dell'irrestistibile Sex and the City... Dopo Sex and the City,infatti, chi, appassionato di moda, non avrebbe amato subito questo film. Inutile sottolineare l'incredibile bravura di Maryl Streep, incredibile in questo ruolo: lei è la perfida Miranda, capo di Andrea(Anne Hathaway), che esercita tutto il suo incredibile potere su assistenti, redattori e soprattutto stilisti, pronti a gettar via un'intera collezione per un suo arricciamento di labbra. Brava anche la giovanissima rivelazione hollywoodiana Anne Hathaway, assolutamente inadeguata assistente di Miranda, catapultata nel mondo della moda, senza i giusti vestiti e con un corpo non precisamente da modella( secondo i canoni di quel mondo folle)... Sicuramente è un ritratto interessante del mondo della moda, fatto da ragazze praticamente anoressiche, ma di gran classe, di vestiti che sono praticamente definibili opere d'arte e direttrici diaboliche...

[+] lascia un commento a robi »
Sei d'accordo con la recensione di Robi?

sn forte martedì 29 maggio 2007
nn è male

sn un appassionata di moda e qst film mi è piaciuto tantissiomo xkè l'argomento principale è proprio la moda.E' il 1°film ke è totalmente cncentrato su Fendi,Prada,Gucci,ecc.xciò x me è 1 rivoluzione nel mondo del cinema e spero in altri film cm qst.

[+] lascia un commento a sn forte »
glamour... martedì 10 luglio 2007
come dire "no,non posso?"

Il film è entusiasmante:Gucci,d&g,Chanel...chi non pagherebbe per avere tutto questo???

[+] lascia un commento a glamour... »
Il diavolo veste Prada | Indice

Televisione