Il diavolo veste Prada

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il diavolo veste Prada   Dvd Il diavolo veste Prada   Blu-Ray Il diavolo veste Prada
Un film di David Frankel. Con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt.
Titolo originale The Devil Wears Prada. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2006. uscita venerdì 13 ottobre 2006. MYMONETRO Il diavolo veste Prada * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una gioia per gli occhi delle donne Valutazione 2 stelle su cinque

di dj

sabato 14 ottobre 2006

Nel mondo della moda Miranda Priestly è un mito assoluto, e infatti dirige la rivista più venduta e prestigiosa a livello internazionale. Andrea Sachs, ventitreenne che sogna di diventare scrittrice, accetta di lavorare per lei in cambio di una futura raccomandazione. Ma qui iniziano i guai della ragazza, perché dietro l'aspetto impeccabile, Miranda nasconde un'indole malvagia e volubile, capace di trasformare la vita dei suoi sottoposti in un inferno. Dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, Frankel ha tratto una simpatica, spigliata commediola che mette alla berlina il mondo della moda ed è molto divertente e ritmata (anche a livello di montaggio) nella prima parte, con ottimi duetti Streep/Hathaway, e converge poi nel secondo tempo sull’inevitabile moralistico leit-motiv “il successo non conta, contano i principi” al quale probabilmente non abboccano più nemmeno gli americani più ingenui. Per tutte le donne – e più in generale, per chi ama la moda – il film tra party, sfilate e splendidi vestiti è una vera gioia per gli occhi. In un cammeo, nella parte di sé stesso c’è anche lo stilista Valentino. Giudizio: **

[+] lascia un commento a dj »
Sei d'accordo con la recensione di dj?

mavi lunedì 16 ottobre 2006
il diavolo veste prada

sn daccordissimo con te qst film è un mito è stupendo soprattutto x ki ama i vestiti scarpe ecc consiglio a tutti d andare a vederlo Miranda è bravvissima e anke Andy

[+] lascia un commento a mavi »
kiara lunedì 23 ottobre 2006
x mavi e dj

ciao mavi, ciao dj, ho seguito il vostro consiglio e sono entusiasta. rispondetemi.

[+] lascia un commento a kiara »
gaia giovedì 28 dicembre 2006
la storia del rapporto tra due donne

si,c'è il solito moralismo,e forse tutto finiva col discorso in macchina tra le due donne Però c'è l'incontro finale tra le 2 in cui si vede che esse provano ammirazione 1 per l'altra: i loro 2due mondi,così diversi, non si escludono poi del tutto

[+] lascia un commento a gaia »
Il diavolo veste Prada | Indice

Televisione