Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

qualcosa di vero ci dovrà pur essere.... Valutazione 5 stelle su cinque

di UFFI

Feedback:
lunedì 22 maggio 2006

secondo la mia discreta opinione ritengo che il film sia stato molto bello a prescindere dalla storia se vera o falsa inquanto gl'attori sono stati eccezionali. Per quanto riguarda la trama se realistica o meno convengo con chi dice che la verità sta nel mezzo se è di verità che si vuole parlare. infatti a mio parere il tanto criticato scrittore non ha fatto altro avere qualche informazione reale non resa pubblica dalla chiesa e da li ha fatto partire la "fantasia". io credo che GESù sia stato con la maddalena ma credo che questo non dovrebbe suscitare nei credenti alcun turbamento nei fedeli inquanto CRISTO si era fatto uomo e come tale perchè non "godere" di tutti i privilei degl'uomini lasciandosi andare anche alle passioni carnali?inoltre anche se davinci è cronologicamente nato dopo cristo avrà avuto qualche spunto per dipingere l'ultima cena in modo da nascondere i segreti del "gruppo religioso" di cui faceva parte se no che motivo avrebbe avuto per dipingerlo senza voler suscitare lo scandalo? e non rispondetemi che ogniuno nei quadri vede ciò che vuole....siamo realisti. cmq sono consapevole che ciò che ho scritto è molto lontano da una recensione e so che anche se non verra pubblicata tra quella migliori che avrò espresso la mia opinione che anche se breve e priva di significato per qualcuno rimarra sempre l'opinione di una sedicenne che sta cominciando o fore gia ha capito come va il mondo..... HO FINITO CON LE PARANOIE NON VI PREOCCUPATE..........

[+] lascia un commento a uffi »
Sei d'accordo con la recensione di UFFI?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
vale '93 martedì 17 giugno 2008
brava!
0%
No
0%

Ma quali paranoie...sono assolutamente d'accordo con te...Hai completamente ragione,brava!

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità