Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x lilli. simboli.

di luc

Feedback:
domenica 20 gennaio 2008

david kertzer? quello degli studi storici sulla famiglia in europa e sui rapporti papato/ebrei? il libro tuo è "riti e simboli del potere"? ne ho sentito parlare ma non l'ho letto. turner come fa di nome? che libro hai letto? cosa studi? ti ringrazio per lo stimolo alla mia fame insaziabile di sapere. circa i simboli esistono molte scuole differenti, io sono un "vecchio, superato" freudiano, sai, stando a sentire "marianna" (cambia nome ogni settimana per farci credere che c'è un sacco di gente che la pensa come lei) c'ho la fissa del sesso. marianna sbaglia, per me il sesso non è una chiesa, tant'è vero che (udite, udite) ho perso la verginità a 21 anni (nonostante la prestanza fisica) e fuori dall'italia, proprio per non sacrificare i principi in cui credo, per non voler adattarmi al sistema di cerimoniali, liturgie, dogmi e credenze ("chiesa") che in italia ruota intorno alla sessualità.

[+] lascia un commento a luc »
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità