I guardiani del giorno

Acquista su Ibs.it   Dvd I guardiani del giorno   Blu-Ray I guardiani del giorno
Un film di Timur Bekmambetov. Con Konstantin Khabenskiy, Mariya Poroshina, Vladimir Menshov, Galina Tyunina, Viktor Verzhbitskiy.
Titolo originale Dnevnoy dozor. Fantastico, durata 132 min. - Russia 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 9 novembre 2007. MYMONETRO I guardiani del giorno * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I guardiani... dei critici.... Valutazione 2 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4370 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
lunedì 26 ottobre 2009

Il film merita di esser visto solo x lo sfarzo degli innumerevoli e ben fatti effetti speciali, x un trailer davvero accattivante, e x la rivelazione di questo regista russo molto molto ammirato in WANTED... x il resto xò, se cerchiamo un gran bel film, dovremmo rivolgerci altrove: anche se la trama inizialmente poteva andar bene, con l'eterna lotta fra il bene e il male, la luce e le tenebre, padre contro figlio, man mano che il film prosegue, va scemando verso una fine fin troppo riduttiva, dove il Destino Cosmico del Mondo, si riduce a... un pezzettino di gesso... actionmovie va bene, ma un po' più di fantasia non avrebbe sicuramente guastato; e poi, è possibile che in un paese immenso come la Russia, non ci siano attori più televisivamente presentabili?? Non ci credo... resta il fatto, che gli americani (vedi Rec o Lasciami Entrare x ultimi), a far film, sono i primi al mondo: HANCOCK, NEXT, ULTIMATUM ALLA TERRA, V X VENDETTA sono lontani anni luce.

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
I guardiani del giorno | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 9 novembre 2007