Hostel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel   Dvd Hostel   Blu-Ray Hostel
Un film di Eli Roth. Con Jay Hernandez, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Rick Hoffman, Jana Kaderabkova.
Horror, durata 95 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 febbraio 2006. - VM 14 - MYMONETRO Hostel * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

CAPOLAVORO DI PERVERSIONE Valutazione 5 stelle su cinque

di chry75

Feedback: 571 | altri commenti e recensioni di chry75
domenica 21 dicembre 2014

A mio avviso il film è stato molto sottovalutato e frainteso, finendo nel calderone fra i tanti film splatter all'insegna del facile sensazionalismo; il regista ha voluto dare un messaggio forte e di denuncia con un film coraggioso, in riferimento a determinati avvenimenti di cui i mass media si astengono volutamente di parlare, ci sono svariati riferimenti massonici all'interno del film....e ci sono migliaia di persone che spariscono nel nulla ogni anno....il film lascia un segno nella memoria dello spettatore e non solo per l'efferatezza delle immagini, ma più che altro per la sincerità della storia che arriva a scuotere l'anima nel profondo, a buon intenditor......

[+] lascia un commento a chry75 »
Sei d'accordo con la recensione di chry75?

Ultimi commenti e recensioni di chry75:

Hostel | Indice