Hostel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel   Dvd Hostel   Blu-Ray Hostel
Un film di Eli Roth. Con Jay Hernandez, Eythor Gudjonsson, Barbara Nedeljakova, Rick Hoffman, Jana Kaderabkova.
Horror, durata 95 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 febbraio 2006. - VM 14 - MYMONETRO Hostel * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Le due S. Valutazione 1 stelle su cinque

di Annalisa

domenica 19 marzo 2006

Sono pienamente d'accordo con il sig. Giovanni Idili. Vorrei puntualizzare sul fatto che a parer mio, il film sia dominato dalle 2 S fondamentali: Sesso e Sangue. Avrei voluto ci fossero le inservienti all'entrata della sala per fornirmi di sacchetto per il...vomito, ma non per le scene di sangue...tutt'altro..quello è stato la seconda parte del film da me più apprezzata! bensì per la prima parte...dominata dal sesso..non puramente per scopo di copione, ma proprio come sopperire ad un lasso di tempo che non aveva nessun scopo per la storia fine a se stessa. La domanda che mi sono posta, a solo dieci minuti di film, : che diffrenza c'è tra il vedere questo film e uno di Tinto Brass? non avendone mai visto, non ho potuto dare risposta, ma,..a saputa di altri...nessuna!La cosa sbalorditiva era che oltre me nella sala, si lamentavano tutti delle scene più che presenti, direi PRESSANTI, di sesso gratis..da provocare a parer mio il vomito. Non voglio passare per moralista, però se vado al cinema per vedere un'horror, mi aspetto anche scene di sesso, anche "pesanti", ma non che durino 45 minuti, abbiate pazienza!! il resto è stata una semplice mattanza. Ma avete mai visto SAW??

[+] lascia un commento a annalisa »
Sei d'accordo con la recensione di Annalisa?

salvio mercoledì 22 marzo 2006
ancora con saw??

CARA ANNALISA.....RISPETTO A SAW QUASI TUTTI GLI HORROR SON BRUTTI...SE LO PARAGONI AD ALTRI MAGARI TI RISULTERA' ANCHE GRADEVOLE.CIAOOOO!!!!

[+] lascia un commento a salvio »
samuele siani domenica 11 giugno 2006
saw orribile!

Ciao Annalisa. So di andare controcorrente, ma ho trovato Hostel insostenibile (nel senso che ha saputo ben rispettare il suo compito di horror), mentre ho trovato veramente noioso Saw, al punto di scartare a priori il secondo!

[+] lascia un commento a samuele siani »
Hostel | Indice