Hatchet

Acquista su Ibs.it   Dvd Hatchet   Blu-Ray Hatchet
Un film di Adam Green. Con Joel David Moore, Tamara Feldman, Deon Richmond, Mercedes McNab, Joleigh Fioreavanti.
Horror, durata 84 min. - USA 2006. - One Movie uscita venerdì 2 aprile 2010. MYMONETRO Hatchet * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

frank75 giovedì 4 marzo 2010
slasher-splatter movie poco originale ma godibile Valutazione 2 stelle su cinque

Ben (Joel Moore), triste e apatico per essere stato lasciato da poco dalla propria fidanzata, stanco della frenesia e della spensieratezza con cui ci si gode la vita a Bourbon Street in quel di New Orleans (Usa), decide di passare una giornata alternativa e così si mette, insieme a Marcus (Deon Richmond), che lo segue più per amicizia che per convinzione, alla ricerca di un Ghost Tour, un tour della paura per luoghi desolati nei dintorni della capitale della Louisiana.
Si ritrovano prima su uno "Scare Bus" e poi su una "Scare Boat", guidati da una guida asiatica alquanto goffa e alle prime armi, prima di incagliarsi in un laghetto pieno di coccodrilli. [+]

[+] lascia un commento a frank75 »
dandy venerdì 20 maggio 2016
inhatchettabile. Valutazione 1 stelle su cinque

In patria molti hanno lodato la scelta degli effetti speciali in lattice senza alcun ricorso al digitale,e lo hanno visto come un ritorno allo slasher anni '80.Troppa,troppissima generosità.Il gore è di ottima fattura ma non salva il film dall'essere identico a mille altri pessimi prodotti odierni e non.L'ironia è assente,gli interpreti amatoriali,i personaggi belli odiosi e non c'è neanche molta logica ad essere sinceri.Perchè il mostro muore e risorge?E' un fantasma o un emulo di Jason?Visto anche che a interpretarlo è Kane Hodder....80 minuti di una pesantezza non da poco,per una sagra del già stravisto e del girato penosamente. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
dian71cinema domenica 6 febbraio 2011
scene splatter e divertimento Valutazione 3 stelle su cinque

CERTAMENTE NON E' UN FILM DI SERIE A QUELLO CHE STARETE PER VISIONARE.. MA VALE LA PENA ANNOVERARLO TRA LA ROSA DELLE 3 STELLE PER CONTENUTI BEN DOSATI DI RITMO, AZIONE SCENICA E DIVERTIMENTO. L'INTERPRETAZIONE DEL CAST E' BEN AFFIATATA, LE SCENE SPLATTER SONO D'AVVERO DI ALTO LIVELLO QUALITATIVO. BEN DIRETTO DA ADAM GREEN, CON CHIARI RIFERIMENTI ALLA PIU' FAMOSA E FORTUNATA SERIE DI JASON VORIEES CON VENERDI 13 DOVE TROVIAMO LO STESSO ATTORE PROTAGONISTA DI ALCUNI CAPITOLI. CI SARA' UN SEQUEL QUALCHE ANNO PIU' TARDI. NON E' CERTO TRA I MIGLIORI HORROR DEL DECENNIO, MA NONOSTANTE LA TRAMA ABBIA DEI CONTENUTI MODESTI, IL MOVIMENTO SCENICO, I DIALOGHI COMUNQUE VARIEGATI CON INDOVINATE BATTUTE ED AMBIENTAZIONI SUGGESTIVE (VEDI LA SCENA DEL CIMITERO), MERITA A QUESTO LAVORO UNA PROMOZIONE. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
Hatchet | Indice

Rudy Salvagnini