Death of a President (Morte di un presidente)

Acquista su Ibs.it   Dvd Death of a President (Morte di un presidente)   Blu-Ray Death of a President (Morte di un presidente)
Un film di Gabriel Range. Con Hend Ayoub, Brian Boland, Becky Ann Baker, Robert Mangiardi, Jay Patterson.
Titolo originale Death of a President. Thriller, durata 90 min. - Gran Bretagna 2006. - Lucky Red uscita venerdì 16 marzo 2007. MYMONETRO Death of a President (Morte di un presidente) * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tirso giovedì 28 agosto 2008
assurdo... Valutazione 0 stelle su cinque

Un film del genere è una vergogna, a che livello siamo arrivati!! Se me lo vedo è solo per curiosità, ma l'idea di questo film è veramente triste.

[+] lascia un commento a tirso »
michela mercoledì 27 agosto 2008
duro da digerire all'inizio ma direi geniale Valutazione 4 stelle su cinque

"probabilmente sarà sconvolgente scoprire come è facile manipolare le informazione ed inventarsi la morte di un presidente, l'arresto di un innocente e l'inganno di una nazione..." hai detto poco!!! se questo era lo scopo del film (e credo proprio fosse questo) beh ha centrato in pieno il bersaglio. I media manipolano le informazioni e distinguere tra realtà e pura finzione sarà sempre più difficile.

[+] lascia un commento a michela »
michela mercoledì 27 agosto 2008
no comment Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a michela »
dave martedì 26 agosto 2008
che senso ha ? Valutazione 1 stelle su cinque

Non capisco il senso di questo film (documentario ?). Visto dopo il 19/10/2007 non si capisce chi lo abbia partorito ... un sostenitore di Bush nella sua politica aggressiva e guerrafondaia ? La lobby che sostiene Bush ? Di vero nel film c'è solo il sentimento di molti americani stanchi di questo presidente, speriamo che il prossimo sia meglio di lui per l'America e per il mondo intero. Oltretutto fare un film sulla morte di qualcuno che è ancora vivo e vegeto potrebbe anche portare sfortuna. Fossi in lui (Bush) toccherei ferro.

[+] no (di para)
[+] lascia un commento a dave »
thommy_yorke lunedì 3 dicembre 2007
finto documentario sull'assassinio-bush ipotetico Valutazione 3 stelle su cinque

Ma nel film si sente la voce narrante anche in inglese? Per il resto il gioco è molto carino!

[+] lascia un commento a thommy_yorke »
beetlejuice venerdì 19 ottobre 2007
morte finta conseguenze vere? Valutazione 3 stelle su cinque

Il presidente USA G.W.Bush muore in un attentato. Vengono ricostruite le sue ultime ore di vita, con tutte le conseguenze fantapolitiche del caso: sono intervistate le persone addette alla sicurezza, quelle che lavoravano con lui a stretto contatto, quelle che devono risalire ai responsabili, ed altre persone. E'accusato, e ne viene letto il verdetto che ne sancisce la colpevolezza, un cittadino siriano. In effetti inizialmente sembra che molti elementi - uno molto grave - convalidino tale pista. Si simula pure una fortissima tensione a livello internazionale tra Siria ed Usa(c'era bisogno di simularla?)che sembra poi placarsi,sempre nei limiti del possibile, beninteso. Il film in questione non va visto naturalmente per il solo fatto che ha per oggetto la morte di un personaggio a tutt'oggi non solo esistente e vivente(e questa è una scelta che difficilmente non può non essere intesa di cattivo gusto) ma soprattutto per l'"intuizione" che in esso emerge: è qui che death of a president fa riflettere. [+]

[+] sembrerebbe interessante.... (di alice)
[+] lascia un commento a beetlejuice »
riccardo calisti martedì 7 agosto 2007
merda Valutazione 1 stelle su cinque

magari succedesse una cosa del genere,io sono antibush,quando è stata abbunciata l'uscita del film,sono stato il primo ad andarlo a vedere ma,che merda tutti con bush quella merda di uomo.cmq il film anche è una merda.

[+] lascia un commento a riccardo calisti »
range giovedì 28 giugno 2007
range Valutazione 3 stelle su cinque

Tre stelle.

[+] lascia un commento a range »
ale1986 martedì 29 maggio 2007
un film inedito ma bello Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film davvero,la recitazione degli attori fa si che il film pare un vero documentario anche se mi ricorda un po l assasinio di Kennedy comunque ottimo film.

[+] lascia un commento a ale1986 »
riccardo g.a. domenica 6 maggio 2007
contento ma non per il film Valutazione 1 stelle su cinque

il film parla di cosa succederebbe se morrisse bush be anche io sono contro bush ma il film non merita di essere visto troppo noioso e per niente interessante anzi azzarderei a dire che palle il film ha vinti anche un premio al toronto film festival credo per vincere si sia dovuto presentare solo lui (di cattivo gusto) e non lascia spazio per pensare

[+] una virgola, un punto... (di batman2006)
[+] lascia un commento a riccardo g.a. »
pagina: 1 2 »
Death of a President (Morte di un presidente) | Indice