Casino Royale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Casino Royale   Dvd Casino Royale   Blu-Ray Casino Royale
Un film di Martin Campbell. Con Daniel Craig, Eva Green, Mads Mikkelsen, Judi Dench, Jeffrey Wright.
Azione, durata 145 min. - USA, Gran Bretagna, Germania, Repubblica ceca 2006. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 5 gennaio 2007. MYMONETRO Casino Royale * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ragazzi finalmente è tornato jimbo alla grande Valutazione 4 stelle su cinque

di romasang68

mercoledì 1 agosto 2007

parto subito che sono un appassionato di 007 quindi sono di parte, ma mi sono reso conto che piano piano lo 007 di turno si stava lentamente imbiancando (anche se nell'ultimo prima di casino royal c'è stato forse il miglior primo tempo di sempre), ma questo jimbo(scusate il diminutivo) è veramente esplosivo, pieno di vita e caratterizzato da tantissimi spunti accattivanti non primo tra tutti la scelta del nuovo personaggio azzeccatissima per la parte del bond duro, ancora con pochissima classe, che deve ancora sgrezzarsi dal suo sto quo, quindi da rivedere nel prossimo film che non essendo un prequel dovrà sfornare simpatia e battute che contraddistinguono il personaggio bond. Il film è da vedere, e piacerà anche ai non fans della serie proprio perchè non sembra uno 007;questo è il paradosso, pur non sfruttando tutte le congetture dei film di bond quali battute di spirito , adescamenti amorosi, sfoggio di armi supertecnologiche, il film funziona alla grande e spero che sia un nuovo inizio per un personaggio immortale come il nostro bond, james bond.

[+] lascia un commento a romasang68 »
Sei d'accordo con la recensione di romasang68?

Casino Royale | Indice

1° | camillo