Baciati dalla sfortuna

Acquista su Ibs.it   Dvd Baciati dalla sfortuna   Blu-Ray Baciati dalla sfortuna
Un film di Donald Petrie. Con Lindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong, Carlos Ponce, Bree Turner.
Titolo originale Just my Luck. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - USA 2006. uscita venerdì 7 luglio 2006. MYMONETRO Baciati dalla sfortuna * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

enzo70 martedì 9 maggio 2017
una commedia senza mordente e senza senso Valutazione 1 stelle su cinque

E per fortuna che Lindsay Lohan ha incontrato Altman; perché la strada intrapresa con questo film era, davvero, imbarazzante. Una ragazza bella e fortunata e un giovane imbranato e colpito da sfortuna cronica peggio del peggior Fantozzi. E quando si invertono le sorti succede…. l’ovvio. Il problema di questa commedia, senza pretese, è che un minimo, comunque, serve. Ed invece a farla da padrone assoluto è una banalità sconcertante che travolge anche gli attori. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
darkglobe lunedì 27 ottobre 2014
quando la fortunata incontra lo sfigato Valutazione 3 stelle su cinque

Donald Petrie è un regista ai più misconosciuto, che in effetti ha realizzato una manciata di film tutti più o meno di genere commedia a sfondo romantico ed il cui esordio sul grande schermo avvenne con il delizioso Mystic Pizza, film per certi versi di culto che tra l’altro ha costituito l’inizio della lunga sfolgorante carriera della Roberts.
In Baciati dalla sfortuna la protagonista è la ex-beniamina della Disney Lindsay Lohan, che qui interpreta Ashley, ragazza in carriera, bella e stra-fortunata che ha tutto dalla vita ed indossa splendidi vestiti. Ashley, ottenuta la dirigenza per una società di pubbliche relazioni, deve organizzare una festa in maschera per conto di un ricco e spocchioso discografico, Damon Phillips (Faizon Love). [+]

[+] lascia un commento a darkglobe »
cianoz mercoledì 6 agosto 2014
filmetto scialbo con attori adatti Valutazione 1 stelle su cinque

Tra le cose per cui Lindsay Lohan può venire ricordata (se mai davvero sentissimo questa esigenza) NON c'è sicuramente la sua bravura artistica, questo dovrebbe essere evidente. Tuttavia in questa "opera" cinematografica la sua insipidezza è parzialmente oscurata dalla pochezza di una storiella che sarebbe stato meglio etichettare con l'avviso "non adatto ai maggiori di anni 12". Ma soprattutto dalla presenza, o meglio assenza scenica del suo partner (Chris Pine), attore che in questa performance esprime livelli di recitazione parrocchiale raramente eguagliati. A peggiorare la situazione una totale mancanza di simpatia, potenziata proprio dai suoi sforzi per sembrare simpatico, caratteristica che proprio non gli appartiene. [+]

[+] lascia un commento a cianoz »
alessandro vanin sabato 31 maggio 2014
occasione sprecata Valutazione 2 stelle su cinque

Baciati dalla sfortuna è una commedia, un po' fantastica (ma ne siamo sicuri)?, dal lieto fine. In realtà il tema trattato (purtoppo superficialmente) dal film è  serio. Esistono effettivamente persone che sono quasi sempre fortunate e persone invece purtroppo che sono quasi sempre sfortunate. Sarebbe stato interessante trattare questo tema (sottovalutato non solo nel cinema ma anche nella realtà) non solo con gags,e baci scambia fortuna ma anche mettendoci un qualcosa che ci faccia riflettere sul perché alcune persone sono purtroppo sempre o quasi sfortunate.

[+] lascia un commento a alessandro vanin »
renato c. martedì 15 ottobre 2013
fortuna o amore? Valutazione 3 stelle su cinque

E' più importante l'amore o la fortuna sfacciata alla Gastone Paperone? Questo film da la giusta risposta; "l'amore"! Risposta con cui concordo pienamente! Certo che quel tipo di fortuna da l'avvenire economico ed il successo assicurati! Ma sono sufficienti a vivere senza amore? Evidentemente no! Così la pensa la graziosa protagonista che avendo provato prima la fortuna sfacciata alla Gastone e poi la sfortuna alla Paperino decide di rinunciare alla fortuna per il bene del ragazzo che ama, anche se questo significa rinunciare a lui. Ed il protagonista che ha provato le cose all’incontrario: prima la sfortuna e poi la fortuna decide di rinunciare anche lui alla fortuna per amore della ragazza! Così decidono di trasferire un po’ di fortuna ed un po’ di sfortuna alla piccola cuginetta un po’ [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
loren cara martedì 4 maggio 2010
il cuore a la sua ragione che la ragione non conos Valutazione 3 stelle su cinque

l'amore non si vede in un luogo e non si cerca con l'occhio del corpo.non si odono le suoe parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.

[+] lascia un commento a loren cara »
bobby sabato 17 gennaio 2009
baciati dall'amore Valutazione 4 stelle su cinque

bel film con comicità da fantozzi ma meno "disastrosa"! e romanticix!

[+] lascia un commento a bobby »
bene mercoledì 7 gennaio 2009
film davvero esilarante! Valutazione 4 stelle su cinque

Un film simpatico, divertente, tutto da ridere! Se volete farvi 4 risate, insomma, questo è il film per voi! E' anche romantico! Consigliato! Molto bello!

[+] lascia un commento a bene »
gloria lunedì 5 gennaio 2009
un po' di pazienza... Valutazione 1 stelle su cinque

Filmetto demenziale che chiude (per quest'anno) la stagione in cui sotto Natale si trasmettono i fondi di magazzino per casalinghe sognatrici e ragazzine sprovvedute. Finalmente tra poco ritorneremeo alla realtà!

[+] mah! (di bene)
[+] lascia un commento a gloria »
rosa martedì 9 settembre 2008
mi piace da morire you love Valutazione 4 stelle su cinque

e favoloso come film lo visto tante di qelle volte e nn mi stufo mai congratulazioni a chi la fatto

[+] lascia un commento a rosa »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Baciati dalla sfortuna | Indice