Apocalypto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Apocalypto   Dvd Apocalypto   Blu-Ray Apocalypto
Un film di Mel Gibson. Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
Azione, durata 139 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 gennaio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Apocalypto * * * - - valutazione media: 3,32 su 338 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

CRITICHE ESAGERATE Valutazione 3 stelle su cinque

di TYTTI

lunedì 5 febbraio 2007

PREMETTO CHE IL FILM MI E' PIACIUTO MOLTO. E' VERO, E' MOLTO VIOLENTO, MA ORA CHE L'HO VISTO, CAPISCO CHE TUTTE LE CRITICHE MOSSE A QUESTO FILM, RIGUARDO LA CRUDELTA' E LA VIOLENZA, SONO STATE LE SOLITE CRITICHE GRATUITE E INUTILI. RICORDO FILM MOLTO PIU' SANGUINOSI, BRAVEHART, LA PASSIONE, IL PATRIOTA, E' VERO SONO TUTTI FILM DI MEL GIBSON. MA NON RICORDO UNA CRITICA COSI' CATTIVA QUANDO SONO USCITI FILM COME HOSTEL, SAW, SIN CITY, KILL BYLL, DEFINITI DALLA CRITICA "CAPOLAVORI".PERSONALMENTE, MI SONO SEMBRATI MOLTO PIù VIOLENTI E SANGUINOSI. AD ESEMPIO, KILL BYLL A ME E' PIACIUTO MOLTISSIMO, PERò C'E' UN USO DEL SANGUE TALE DA SODDISFARE IL BISOGNO DI DONAZIONE SANGUE MONDIALE. BRAVI CRITICI! E VI PAGANO PURE, COMPLIMENTI!! P.S.: LA PASSIONE DI CRISTO E' STATA VISTA DAL PAPA GIOVANNI PAOLO II, IL QUALE DISSE DOPO LA VISIONE: " COSì FU", NON PENSATE CHE GIBSON ABBIA STUDIATO ANCHE IN QUESTO CASO E FORSE PER I MAYA E' STATO LO STESSO?

[+] lascia un commento a tytti »
Sei d'accordo con la recensione di TYTTI?

Apocalypto | Indice

Pino Farinotti