Apocalypto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Apocalypto   Dvd Apocalypto   Blu-Ray Apocalypto
Un film di Mel Gibson. Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
Azione, durata 139 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 gennaio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Apocalypto * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

osanna alle critiche contro gibson! Valutazione 1 stelle su cinque

di olivia

martedì 23 gennaio 2007

ciao a tutti! faccio parte dei prestigi metilenici! allora il fim è stato veramente una eccezionale mossa pubblicitaria ma come dice sia natan che giux è una pellicola di basso livello! si guido ha ragione quando dice di scegliere dove andare, che film guardare, ma come dice giux Passion non era male, anche se per me troppo sacro..emmm, ma comunque il sunto è quello di una storia pallonara e gonfiata sull'indios che come ha scritto qualcuno sembra uno degli INCREDIBILI, ma dai mi darete ragione nel dire che è stato improponibile! un film scempio, in cui la storia vera quella dei libri è scomparsa è fantasma , è ALEATORIA! insomma tutto è improvvisato, e poco aderente alla realtà conosciuta! come ha notato la giux Scorpio cinematografa, il colore sembra l'unico strumento che gibson conosce bene, e che sa giostrare a seconda delle sue descrizioni! anzi colgo l'occasione per scriverti scorpio, una cosa che volevo dirti da un pò, tu sei stata capace di unire tante penne come le nostre sotto un solo film, e sei stata capace di guidare, diplomaticament eil timone delle scelte delle critiche e dei confronti tra noi cineofili, e a nome di tutti i prestigi metilenici, che belle accezioni fantasiose, ti ringrazio di esistere, non fraintendermi , noto solo con piacere che scrivi bene e che riesci a sollevare dei quesiti interessanti, a guardare i particolari con occhio critico. Sono convinta che tu abbia talento, e non solo... sono pure convinta che anche natan, guido, ele da milano,anele e altri di noi molti altri... sanno cosa sia la passione per il cinema, sicchè la sentono nel cuore si percepisce, credetemi ragazzi!ogni volta che accedo ai forum mi rendo conto che qui cè vita confronto, e sono felice di dibattere con voi tutti! e per quelli che adorano litigARE ANDATE A CAG..RE! VEDO CHE SUL FORUM DI PRESTIGE LITIGANO PER ARRANGARSI LE TEORIE CHE STORIE STUPIDE! apocalipto è stata un'operazione di marketing, che ha fatto aboccare solo i cinespettatori casalinghi, quelli dalle scelte di azione di commedia americanata, di film di violenza gratuita, quelliche non sentaono la drammaticità di unA PELLICOLA QUELLLI CHE NON GUARDANO PER CAPIRE, MA GUARDANO PER SENTIRSI IMPRESSIONATI E NON PIù ANNOIATI!non è un film serio, di serio intento , ma è solo un film di fumo negli occhi, di tutti...tutti noi!grazie ciao prestigi metilenici!

[+] lascia un commento a olivia »
Sei d'accordo con la recensione di olivia?

scorpio giux mercoledì 24 gennaio 2007
quante lodi, ma forse sn troppe x me, cmq grazie!

cara olivia ti ringrazio per quello che scrivi, troppo buona quasi esageri, io non ho fatto nulla solo che mi piace dibattere con voi, lanciare imput, adoro il cinema,e penso si senta! mi hai fatto tanto piacere,ma il merito è tutto vostro!bacigiux

natan mercoledì 24 gennaio 2007
bella lì!

ehi olivia, ora sei tu la ganza al cubo!comunque se non avesse scritto scorpio a prestigi non ci saremmo mai incontrati assieme in virtuale, s'intende, quindi anche io la ringrazio!ciao prestigi metilenici

[+] lascia un commento a natan »
elisabetta da milano mercoledì 24 gennaio 2007
urrràààààààààà

hai detto bene sorella...le furie sul forum di prestige stanno smammando!ma ad apocalypto invece si sta anche troppo tranquilli, vero?allora avete deciso blood diamond o will smith!io free willy, ma anche leo è niente male!a voi la scelta prestigi

[+] lascia un commento a elisabetta da milano »
sixtile giovedì 25 gennaio 2007
ciao cumpa

APOCALYPTA COMPLY!

[+] lascia un commento a sixtile »
guido20 giovedì 25 gennaio 2007
cosa rimane

c'è solo na giusta conclusione a questa recensione...GIUX FOR PRESIDENT!!!...mi autopropongo come organizzatore della campagna elettorale, mi ha sempre affascinato la propaganda!!!cmq io quoto blood diamond!!!

scorpio giux venerdì 26 gennaio 2007
hihihih!!!

BLOOD DIAMON NN VOGLIO PERDERMELO, GUIDO PAROLA DI SCORPIO!LE SPILLETTE E LE BROSCIURE, con le mie effige LE PORTI TU?hihih!mannaggia vostra mi fate sempre "scorpisciare"..esagerati!ciao prestigi metilenici scorpiati!!!!

elisabetta da milano venerdì 26 gennaio 2007
figo!

stiamo tutti "scorpiati", in sto periodo ragà!!!che ridere giux, 6 forte!ps blood diamon di guido lo accendo anche io non vi scordate, ok? baci prestigi metilenic scorpiati!!!se ne aggiungiamo 1 altra non ci caccia più nei saluti!siete grandi

[+] lascia un commento a elisabetta da milano »
sixtile venerdì 26 gennaio 2007
voto scorpio

ciao ragazzi volevo unirmi a guido nella campagna elettorale,sai olivia ho letto le recensioni di giux sulla sconosciuta(di Tornatore) e su un altro film di S.Rubini,mi sono sentita doccordissimo con lei, ha una sensibilità trascinante!voto scorpio

[+] lascia un commento a sixtile »
guido20 venerdì 26 gennaio 2007
campagna1

naaaaaa..spillette o brochure sono troppo comuni e poco originali, e poi cm effige che ci metto?una sagoma nera con un punto interrogativo in mezzo??..e come slogan.."SE CREDI IN RUTH...VOTA GIUX" "IN QUESTO MONDO STORTO VOTA SCORPIO"..o magari se..

guido20 venerdì 26 gennaio 2007
campagna2

se vogliamo prendere i voti delle frange + estremista "GIUX MEA LUX!"..cmq avete visto sul forum di the prestige ormai non siamo + citati, citano solo coloro che copiavano le notre idee...buuuuuuuuuuuu saluti prestigi eccetera eccetera

scorpio giux sabato 27 gennaio 2007
kili di rise!

caio prestigi! ma che ridere sta campagna, comunque in effetti preferisco la 2!hihihi si si è la + originale,complimenti segugio! è vero x il forum prestige ormai siamo vecchi, cmq non è detto tempo al tempo!i nodi vengono sempre al pettine!

scorpio giux sabato 27 gennaio 2007
pronti per la prossima tappa dello scorpio tour?

comunque bando alle ciance scorpiati!!!!!!! pronti per il salto nel prossimo oblio filmico?allora affilate gli artigli, e basta parlare di me,nn deconcetratevi e scrivete tutto sulla vostra prossima pellicola vista!scommetto che domenica agirete!ciao

giux scorpio lunedì 29 gennaio 2007
prossima rotta blood diamond,io sn già lì!

cari prestigi ho visto blood diamond!e voi? io ho mantenuto l'impegno! tra l'altro muccino ho deciso di vederlo in dvd, dato che con il mio ragazzo abbiamo denotato che sapevamo pure come andava a finire!portate il camper da BLOODdiamond,ok?viASPETTO

[+] lascia un commento a giux scorpio »
Apocalypto | Indice

Pino Farinotti