Apocalypto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Apocalypto   Dvd Apocalypto   Blu-Ray Apocalypto
Un film di Mel Gibson. Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
Azione, durata 139 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdý 5 gennaio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Apocalypto * * * - - valutazione media: 3,32 su 338 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Apocalypto o forrest gamp?! Valutazione 1 stelle su cinque

di Brigante 81

martedý 16 gennaio 2007

sono andato a vedere questo film speranzoso di vedere un altro capolavoro come braveheart.Ma dopo poco mi sono reso conto che questo film non ha un'anima...Sono vari i punti per non andarlo a vedere:1)non Ŕ un film storico...quindi per gli appassionati di storia come me questo film regala solo una grande fregatura.Gibson non si sofferma minimamente a raccontare la civiltÓ Maya....si sofferma solo a far vedere come questo popolo era bravo a tagliar le teste.2)E' un film che non emoziona per niente, non riesce a farti affezionare ai personaggi o alla storia.3) per un ora poi si vede il protagonista correre come un forssenato, manco fosse forrest gamp, o una brutta copia di rambo.Posso dire solo che Gibson ha fatto di nuovo una grande campagna pubblicitaria prendendo in giro noi appassionati di cinema,ha saputo stuzzicarci facendoci immaginare chissÓ quale filmone storico, per poi rifilarci un filmetto d'azione.....Fidatemi di me che non ho nulla daguadagnarci a differenza del regista ...anzi ci ho anche rimesso i soldi del biglietto questo film fa schifo!!!!!!!!

[+] lascia un commento a brigante 81 »
Sei d'accordo con la recensione di Brigante 81?

giux scorpio martedý 16 gennaio 2007
certo!!!

Sono pienamente daccordo!!!! Bravo Brigante hai visto giusto!

[+] lascia un commento a giux scorpio »
tesi mercoledý 17 gennaio 2007
sei il top!! scrivi ancora!!!

Brigante "complimenti" per la tua recensione! Sei un grande!! giÓ non avevo intenzione di vedere questo film, ora penso ancor di pi¨ che non ne vale la pena!

[+] lascia un commento a tesi »
scorpio giux martedý 30 gennaio 2007
vieni con noi!

cioa brigÓ! ti va di unirti nel camper che viaggia per i film doc? sei stato scelto tra i +, che fai vieni!ne saremmo onorati, stiamo su blood diamond! se ti va ci trasliamo li, saluti!

[+] lascia un commento a scorpio giux »
Apocalypto | Indice

Pino Farinotti