Trappola in fondo al mare

Acquista su Ibs.it   Dvd Trappola in fondo al mare   Blu-Ray Trappola in fondo al mare
Un film di John Stockwell. Con Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott, Josh Brolin.
Titolo originale Into the Blue. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2005. uscita venerdì 27 gennaio 2006. MYMONETRO Trappola in fondo al mare * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco giovedì 9 aprile 2015
droga, squali, ragazze Valutazione 0 stelle su cinque

Film d'avventura in pura"diversione", tra squali, droga perduta nei fondali marini, subacquei, avventure sentimentali.  Poco, per fare un film, anche perché la sceneggiatura è debole(non poco), perché non c'è nolta"compattezza"e solidità tecnica, pur se i mezzi sembrano esserci, dal punto di vista dell'investimento produttivo. Non un grande film, ovvio, questo "INto the blue" e questo ce lo si sarebbe aspettati già dal titolo(per quanto...). Ma forse qualche sorpresa ulteriore, salvo nel finale(quasi post-finale)diremmo ce la si sarebbe potuta aspettare, visto che qui dominano le sorprese, non la suspense. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
misspiggy89 venerdì 10 luglio 2009
film o documentario? Valutazione 1 stelle su cinque

Non c'è trama , non ci sono personaggi, non c'è suspense...se non fosse per qualche dialogo qua e là giurerei di aver visto un documentario sugli splendidi fondali caraibici. Per quanto riguarda Paul Walker e Jessica Alba mi sento di dire "due bei corpi al sole". P.S. meno male che i fratelli Coen hanno salvato Josh Brolin...

[+] lascia un commento a misspiggy89 »
acid burn domenica 30 novembre 2008
avventura non realistica Valutazione 2 stelle su cinque

Un doppio ritrovamento sui fondali dell'oceano sembra pregustare un emozionante film, ma purtroppo non è così. Scenari da sogno, belle ragazze, sole in abbondanza ma oltre ciò il film non presenta molto come trama o realismo, anzi cerca chiaramente di strafare con intrecci tra tesoro sommerso e trafficanti di droga. Jessica Alba praticamente non si vede, se non all'inizio ed è un peccato visto lo splendido fisico che dimostra in bikini. La parte finale è rocambolesca e illogica, ma ciò è un classico di molti film americani. Almeno scorre via veloce e può essere piacevole se non ci si aspetta nulla di impegnativo.

[+] lascia un commento a acid burn »
eva lunedì 7 luglio 2008
"honey" e "the eye" film di tutto rispetto??? Valutazione 2 stelle su cinque

Ora, a parte il fatto che i giudizi sono soggettivi e che sono fermamente convinta che Paul Walker, al contrario di quanto afferma quel tizio della recensione (Mattia qualcosa), sia un corrispettivo maschile della Alba più che sufficiente (e forse qualcosina di più), non trovo questo film più inutile di "Honey", dalla trama stupidina e banale (lei bella, brava, intelligente, onesta, casta e così impegnata nella beneficienza che Madre Teresa a confronto sembra una negriera, e il triangolo fra La Santa, Il Bravo Ragazzo e Il Cattivo che ovviamente termina con la vittoria dei Buoni). Lungi da me affermare che "Trappola in fondo al mare" sia un capolavoro del cinema (per carità), ma non si può certo giudicarlo mediocre, specie se lo confronta anche con "The Eye" (che schifo, non riassumo nemmeno la trama). [+]

[+] lascia un commento a eva »
eiliane sabato 28 giugno 2008
ah ah Valutazione 3 stelle su cinque

MOIO BELO ES ENTESUSIASMENTE! BON BON

[+] lascia un commento a eiliane »
k95 giovedì 5 giugno 2008
bo!! Valutazione 4 stelle su cinque

paul walker 6 bellissimo

[+] lascia un commento a k95 »
madda.... sabato 31 maggio 2008
forte Valutazione 5 stelle su cinque

bah.... troppo bello questo film...io lo adoro!!.... quanto erano carini jessica alba e paul walker...DAVVERO TROPPO BELLI!!!!....Si dovrebbero mettere insieme anche nella vita reale xke insieme sono una coppia con un voto 10....troppo bello il film...

[+] lascia un commento a madda.... »
blonde sabato 31 maggio 2008
poco credibile ma.... Valutazione 0 stelle su cinque

LUI E' TUTTO UN PROGRAMMA !!!!!!! ;)

[+] lascia un commento a blonde »
ely mercoledì 28 maggio 2008
che figo paul walker! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film mi è piaciuto tantissimo..attori famosi e bravi..una bella accoppiata Jessica Alba e Paul Walker! aggiungo che lui è davvero tanta roba!!! bella anche l'ambientazione..insomma in film piacevole sicuramente da vedere!

[+] sono d' accordo cn te... (di ery)
[+] lascia un commento a ely »
zac martedì 20 maggio 2008
film scontato Valutazione 1 stelle su cinque

non vale i soldi del noleggio

[+] lascia un commento a zac »
pagina: 1 2 3 »
Trappola in fondo al mare | Indice