The Ring 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Ring 2   Dvd The Ring 2   Blu-Ray The Ring 2
Un film di Hideo Nakata. Con Naomi Watts, Simon Baker, David Dorfman, Emily VanCamp, Sissy Spacek.
Titolo originale The ring two. Horror, Ratings: Kids+13, - USA 2005. uscita venerdì 8 aprile 2005. MYMONETRO The Ring 2 * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samanta mercoledì 7 luglio 2021
povera rachel ... Valutazione 2 stelle su cinque

Ring 2 del 2002 è il sequel di Ring uscito nel 2001 ed è strettamente legato a questo cme se fosse un secondo tempo, per comprenderlo conviene avere visto l'originale. Il soggetto continua ad essere la VHS infernale foriera di morte, la protagonista è sempre Naomi Watts e così il figlio interpretato da David Dorfman. La regia è invece del giapponese Hideo Nakata (ha diretto alcuni film anche in USA come I segreti della mente) e che era stato nel 1998 il regista dell'originale giapponese, mentre quello americano era stato di diretto da Gore Verdinski, il cambio della regia non ha giovato commercialmente con un incasso rispetto al primo inferiore di 100 milioni di $, ma comunque con un bilancio attivo. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
samanta lunedì 5 luglio 2021
la cassetta maledetta continua ... Valutazione 2 stelle su cinque

Ring 2 del 2005 è il sequel  di Ring uscito nel 2001 ed è strettamente collegato a questo (quasi un secondo tempo), tanto che per capirlo conviene avere visto anche l'originale, il soggetto continua ad essere la VHS infernale foriera di morte. La protagonista è sempre Naomi Watts e come nel precedente film il figlio è interpretato da David Dorfman. La regia è invece del giapponese Hideo Nakata (ha diretto anche alcuni film in Usa: I segreti della mente) che era stato il regista nel 1998 dell'originale giapponese, mentre l'originale USA era stato diretto da Gore Verdinski, ma il cambio di regia non ha giovato commercialmente al sequel che ha avuto un incasso inferiore di 100 milioni di $, ma comunque sempre in attivo. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
cinemalove martedì 7 ottobre 2014
what? Valutazione 2 stelle su cinque

Di una noia mortale dal primo all'ultimo secondo, da salvare le scene in cui il figlio della Watts viene attaccato da Samara. Per il resto una sceneggiatura immobile e senza spicco, l'inizio prometteva ben altro

[+] lascia un commento a cinemalove »
alexcross martedì 8 gennaio 2013
videocassette ? meglio il dvd... Valutazione 3 stelle su cinque

non è certo un horror che si distingue per le immagini cruenti, ma piuttosto per la capacità di attrarre l'attenzione dello spettatore che si trova spesso a vivere momenti di tensione e di inquietudine. la trama del film è abbastanza complessa e di difficile comprensione per chi non ha visto il prequel. apprezzabile soprattutto la scena che vede il malefizio incarnarsi nel branco dei cervi. ottima l'interpretazione della brava Naomi Watts.

[+] lascia un commento a alexcross »
mr. andrew the photographer martedì 19 luglio 2011
abbastanza deludente con storia banale Valutazione 2 stelle su cinque

Il sequel del primo film The Ring, prodotto da Hideo Nakata, è una ripetizione del precedente. Le scene girano sempre intorno a quella bambina che esce dal televisore. Comunque la tensione si fa sentire, sopratutto dall'atmosfera di silenzio che c'è in molti pezzi. L'idea della storia è banale e semplice. Tuttavia rimane un opera sufficente che non raggiunge assolutamente il livello più alto della classifica. Bisognerà vedere come si presenterà nel 3° film.

[+] lascia un commento a mr. andrew the photographer »
darkenry lunedì 21 febbraio 2011
non è per niente deludente Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto ieri pomeriggio e devo dire che per me non è per niete deludente come hanno detto alcuni. Non capisco veramente che cosa ci sia che non vada in questo film. Primo: non è vero che ci sono scene di paurose ogni secondo. Secondo: l'ansia che dà questo film non sarà uguale a quella del primo, ma ti lascia sempre col fiato sospeso. Terzo: Il finale non credo sia poco credibile. Quel posto in cui è finita Rachel era nei ricordi di Samara e il pozzo dove è morta è stato immaginato da lei come una via di fuga (infatti nel primo Samara, quando era ancora viva, non riusciva a salire dal pozzo, mentre qui sia Rachel che lei ci sono riuscite perchè c'erano i molti punti delle sporgenze che sembravano proprio fatte apposta per uscire dal pozzo). [+]

[+] lascia un commento a darkenry »
tremors_93 venerdì 23 luglio 2010
sequel ben riuscito Valutazione 4 stelle su cinque

The Ring 2 è un sequel riuscito bene e che tiene a sufficienza la suspance; ovviamente non potrà mai eguagliare il primo, ma il regista ha saputo fare bene il suo lavoro!

[+] lascia un commento a tremors_93 »
charlotte_alice sabato 19 settembre 2009
la paura di perdere un figlio Valutazione 3 stelle su cinque

E' un bel film, ma rispetto al primo film l'ho trovato vuoto per molti aspetti. La scena dei cervi è davvero bella, ottima la fotografia del film. Si basa molto su tematiche psicologiche, come la paura per la perdita di un figlio, la depressione postpartum e altro, e sono loro a far da padrone nel film. Da vedere.

[+] lascia un commento a charlotte_alice »
thering//(o) martedì 25 agosto 2009
veramente bello e adrenalitico Valutazione 0 stelle su cinque

Sicuramente non riuscirà mai a eguagliare il primo film, anche se è di poco inferiore, ma anche questo come sequel mi è molto piaciuto, con regia e fotografia fatta bene. La cosa importante è che ci sono più scene di paura che nell'altro. E non dimentichiamoci della musica del grande Hans Zimmer, che non mi deluderà mai.

[+] lascia un commento a thering//(o) »
bandy venerdì 12 giugno 2009
the ring 2 Valutazione 3 stelle su cinque

Non è male,però il primo era molto meglio,più pauroso

[+] lascia un commento a bandy »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 »
The Ring 2 | Indice

Mattia Nicoletti