The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Le cose più vicine alla realtà spaventano Valutazione 3 stelle su cinque

di Ashlee

domenica 26 agosto 2007

Emily Rose, è il nome cinematografico che rispecchia le sofferenze di una normalissima ragazza alle prese con le amicizie e il college. Una ragazza interpretata perfettamente, a mio parere, da una Jennifer Carpenter bravissima ed espressivamente perfetta. Il film si apre con la morte della ragazza nel tentativo di esorcizzarla...e Padre Moore viene processato perchè si è trovato a combattere contro il male supremo non riuscendo a strappare la ragazza dalla signora nera. Il film è concentrato sulla versione di Padre Moore e dal suo avvocato, una donna pronta a difenderlo ad ogni costo. Versione moderna e decisamente più impressionante del vecchio esorcista a mio parere...Va guardato senza dubbio con una luce accesa.

[+] lascia un commento a ashlee »
Sei d'accordo con la recensione di Ashlee?

sofy mercoledì 7 novembre 2007
bu.....

cara ashlee io ho 16 anni e ho visto tt i film dell'esorcista....devo dirti k sono rimasta veramente impressionata da "the exorcism of emily rose" xkè apparte ad essere un film spettacolare... è anke molto interessante, volevo solo dire k se ci sarà un'altro esorcista lo andrò a vedere senza dubbi......

[+] lascia un commento a sofy »
tery lunedì 25 febbraio 2008
nn dobbiamo aver paura di queste cose

sono in parte d'accordo con ashlee ed in parte no perchè nn vedo l'esigenza di tenere le luci accese a meno che tu nn abbia paura...ma credo che chi vede questi film lo faccia perchè consapevole di ciò a cui può andare incontro.

[+] lascia un commento a tery »
The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena