Sin City

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sin City   Dvd Sin City   Blu-Ray Sin City

Come nel fumetto: bella confezione di un pacchetto Valutazione 1 stelle su cinque

di toxicangel

giovedì 7 luglio 2005

La città del vizio non lascia spazio alla fantasia, ci trovi tutti i cattivoni che ti aspetteresti di incontrare. Anzi, non ci sono nemmeno tutti: io un notaio o un assicuratore ce li avrei messi, in mezzo a corrotti, pedofili e maniaci non avrebbero stonato. Si scherza naturalmente ... Che dire sulle storie: Rodriguez non ha colpe, ha riportato quanto dettato da Miller, questo significa montagne di stereotipi abbandonate da qualsiasi spunto vagamente umoristico. Le donne poi ... tutte prostitute, bellissime, bisognose dell'uomo forte di turno che le salvi da qualcosa o da qualcuno. Roba da ideatori di spot per compagnie telefoniche, il livello è quello. L'unica cosa che Miller ci risparmia è la lotta tra il buono e il cattivo, sostituendola (sai che sforzo!) con la lotta tra il cattivo e il vendicativo. Mi merito di più e sono certo di non essere l'unico.

[+] lascia un commento a toxicangel »
Sei d'accordo con la recensione di toxicangel?

bob domenica 6 gennaio 2008
infatti lo scopo non era quello

è questo il bello...è una favola tradizionale col buono e il cattivo...un bel flm noir come dio comanda, con la sua originalità, i dialoghi hard boiled...insomma, tutto quell che si può chiedere in un noir...se ti piace il noir ti piace questo film, altrimenti tu hai semplicemente sbagliato genere.

[+] lascia un commento a bob »
zuberman sabato 28 giugno 2008
cazzone

bob non romper le balle alle persone che ci hanno visto giusto.perfettamente daccordo con toxicangel è un film che trasuda stile ma il contenuto è insufficiente per un buon noir.tutti i pupilli di tarantino stanno ricalcando le orme dei suoi film più cult. e questo non va bene

[+] lascia un commento a zuberman »
Sin City | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |