Scary Movie 4

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 4   Blu-Ray Scary Movie 4
Un film di David Zucker. Con Anna Faris, Leslie Nielsen, Craig Bierko, Regina Hall, Simon Rex.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 83 min. - USA 2005. uscita venerdì 21 aprile 2006. MYMONETRO Scary Movie 4 * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

qisoneb domenica 25 marzo 2018
non solito divertimento cmq direi piacevole. Valutazione 5 stelle su cinque

nella saga della comicità parodia rimangono anche volendo nelle
strofe quarta semantica assoluto della piacevole saga, l'imitazione
tipo sberleffo in riferimento a quelle più note pellicole art horror,
nonchè di quelle action con gag comiche nonostante e comunque
non solite e spesso altrettanto da divertimento, bella pensata cmq, con
qualche discendente del tipo hot shot ecc, film inconsueto e gradito.

[+] lascia un commento a qisoneb »
brando fioravanti mercoledì 3 dicembre 2014
pessimo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film dimostra in pieno che non basta ricorrere alla demenzialità per far ridere. Bisogna saper girare anche film del genere. Innervosisce e nient'altro

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
supremo2000 domenica 22 dicembre 2013
il migliore dei 4 Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film fatto bene è stato curato è divertente per chi vuole passare un'ora e mezza in tranquilita e con divertimento io vi consiglio questo film.Questo è l'ultimo film della saga diretto da David zucker poi la regia passerà a Malcolm D. Lee. Questo film parodia è veramente bello 5 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
film80 venerdì 13 settembre 2013
il peggiore dei 5 episodi! Valutazione 1 stelle su cinque

COSA POSSO DIRE IL PEGGIORE DEI 5. SUPERA PER SCHIFOSITA SCARY MOVIE 5.

[+] lascia un commento a film80 »
bella zio martedì 18 giugno 2013
molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

super risate

[+] lascia un commento a bella zio »
camillo lunedì 1 aprile 2013
nonsense! Valutazione 3 stelle su cinque

Un'invasione aliena, un bambino morto misteriosamente, Cindy e Tom dovranno scoprire il perché di una maledizione che ha colpito tutto il pianeta. Una trama che è tutta una parodia di vari film di successo. La commedie è meno volgare e sporca delle precedenti, ma senza trascurare il demenziale che l'ha sempre messa in luce. Un film non molto impegnativo, con una trama che si rifà agli originali, ma con delle modifiche esilaranti. Un buon prodotto.

[+] lascia un commento a camillo »
destroyer mercoledì 20 giugno 2012
scary movie 4 viene trasmesso questa sera? Valutazione 4 stelle su cinque

buonasera scusate stasera era prevista la visione del film scary movie 4 alle ore 23.35 in questo momento sta facendo un altro programma... quando si potrà vedere in televisione? grazie.

[+] lascia un commento a destroyer »
tiamaster domenica 25 settembre 2011
il migliore è il terzo,ma anche questo è buono. Valutazione 4 stelle su cinque

bello,per essere una saga e per di più di parodie fare schifezze è molto semplice,ma invece il regista david zucker sà come far ridere,magari in certi punti in modi volgari,ma in certi veramente demnziali ed esilaranti,praticamente si prende in giro una quantita immensa di film "saw", "million dollar baby","the village","la guerra dei mondi",the grudge",il film è leggero e abbastanza gradevole,scorrevole ed esilarante ottimo capitolo che si distingue da altre,vergognose parodie.

[+] lascia un commento a tiamaster »
levo95 venerdì 1 luglio 2011
migliore dei tre precedenti Valutazione 4 stelle su cinque

Questa volta sono presi di mira altri Blockbuster hollywooddiani quali Saw, The Village, La Guerra dei Mondi e The Grudge e il vincitore uscente dagli Oscar 2005, Million Dollar Baby, ma anche Brokeback Mountain. Insomma meno carne al fuoco del solito finisce per dare vita ad un film più ordinato veloce e meno stancante per lo spettatore. Preso in mezzo è Tom Cruise a cui viene dedicato anche un epilogo esagerato ma non del tutto fuori luogo. Il pregio del film, comunque, è quello di riuscire a divertire chiunque perché non cita solo horror per cultori del genere, infatti il filo conduttore, a cui sono dedicate più gag, è La Guerra dei Mondi, film più o meno adatto a tutti. [+]

[+] lascia un commento a levo95 »
dellos sabato 18 giugno 2011
zucker continua bene la serie di scary movie Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo il terzo episodio, Zucker dirige ancora un buon film demenziale facendo ancora ridere non solo con battute sporche (anche se, come in ogni film della serie, ce ne sono un bel po'). Comunque manca un qualcosa rispetto al terzo film...

[+] lascia un commento a dellos »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Scary Movie 4 | Indice

1° | levo95