Romanzo criminale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Romanzo criminale   Dvd Romanzo criminale   Blu-Ray Romanzo criminale
Un film di Michele Placido. Con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Anna Mouglalis, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino.
Titolo originale Romanzo Criminale. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 152 min. - Italia, Francia, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 30 settembre 2005. MYMONETRO Romanzo criminale * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

di ZEUS20

sabato 24 luglio 2021

Uno dei film peggiori mai visto prima! Scene troppo veloci. Peccato perche' Favino e' uno dei migliori attori italiani del momento. Magistrale interpretazione in IL TRADITORE e HAMMAMET. qui pessimo, poco impegnato e scarsamente riuscito. Capolavoro assoluto invece la serie che giudicherei la piu bella serie italiana mai vista. Uno di quei appuntamenti quitadiani fissi nel mio salotto. Non stanca mai, anzi ripaga ogni volta con dettagli sempre nuovi.

[+] lascia un commento a zeus20 »
Sei d'accordo con la recensione di ZEUS20?

Romanzo criminale | Indice