Robots

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Robots   Dvd Robots   Blu-Ray Robots
Un film di Chris Wedge, Carlos Saldanha. Con Greg Kinnear, Ewan McGregor Animazione, Ratings: Kids, - USA 2005. uscita venerdì 25 marzo 2005. MYMONETRO Robots * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

adriano lotito domenica 20 maggio 2007
sorpresa Valutazione 3 stelle su cinque

Un cartoon per dare impulso alla raccolta differenziata . La storia non è male e i personaggi non sono da meno . Con il doppiaggio mitico di Dj Francesco .

[+] mitico? (di mael)
[+] lascia un commento a adriano lotito »
poldo domenica 18 marzo 2007
piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque

Un buon cartone.

[+] lascia un commento a poldo »
gremo giovedì 23 febbraio 2006
riflessioni Valutazione 5 stelle su cinque

Un film d'animazione molto bello, è un film che può essere visto anche più di una volta, cercando di scoprire ogni dettaglio. I dettagli sono incredibili, anche al di fuori della zona di concentrazione(dove succede la storia...) è pieno di piccoli accorgimenti che denotano una voglia di cercare la perfezione, di sfidare i critici. Che la storia sia forse un po' un classico secondo me non è un problema. Se c'è gente che guarda ancora 007 (una leggenda immortale) dove la storia è sempre la stessa, cattivo, il mondo in pericolo, 007, gli amori, Q, insomma si sa già la trama, ma è anche giusto. Robots è una tipica storia da raccontare ai figli prima di andare a dormire, avvincente, dove la giustizia può ancora trionfare(visto che nella vita reale non sempre lo fa) e fa sognare i più piccini, ma anche una bella storia per un idealista come me. [+]

[+] lascia un commento a gremo »
jacques mercoledì 22 febbraio 2006
pedante, retorico e risaputo Valutazione 1 stelle su cinque

Già dai primi istanti di proiezione si inizia a presagire il fiasco più completo: trovate pesudocomiche risapute, il fallimentare tentativo di “robotizzare” talune tematiche tipicamente umane in un trionfo di banalità e con risate al minimo storico (la sequanze iniziale che vede la “nascita” del robot-figlio Rodney e le seguenti gag a doppio senso sono a dir poco deprimenti) e una computer grafica che, come al solito, fa miracoli sugli scenari ma che, stavolta, nulla può per salvare una caratterizzazione visiva dei personaggi che fa acqua da tutte le parti. Questo nn è che l’inizio, col trascorrere dei minuti si materializza davanti agli occhi il peggio dell’animazione cotemporanea: una serie di personaggi esagitati che si affannano tra capitoboli, urla e pagliacciate assortite, come per autoconvincersi di essere divertenti (pare di rivedere Looney Toones Back In Action in certi momenti) e una morale stantia e retorica, più dovuta che effettivamente sentita, che avvilisce ulteriormente una trama sgangherata e già vista in 1000 altri film (Mr. [+]

[+] breve appunto (di cwicwi)
[+] lascia un commento a jacques »
anonimo giovedì 23 giugno 2005
na cacata tripla Valutazione 0 stelle su cinque

Signori e signore della redazione!! chi vi scrive èun nonnetto di 85 anni che è andato a vedersi il film accompagnato dalla mia figliuola di 50 anni!!!Il film è stato bellissimo anche se alla fine mi sono addormentato!!!Quando sono uscito dalla sala ho rimproverato mia figlia dicendole di non portarmi più a vedere codesti film che sono per me molto difficili da capire!!! Ringraziandovi per la cortese attenzione prestatami vi saluto e vi abbraccio e se volete il mio num di telefono per un incontro chiedetemelo. ciao UCCIU

[+] lascia un commento a anonimo »
hamish domenica 3 aprile 2005
dj fa la sua figura Valutazione 0 stelle su cinque

Non sono daccordo in merito alle critiche al doppiaggio di DJ Francesco. E' pacato, ben modulato e adatto al personaggio. Bravo DJ! Luca

[+] ? (di joker95)
[+] lascia un commento a hamish »
pagina: « 1 2
Robots | Indice