Revolver

Acquista su Ibs.it   Dvd Revolver   Blu-Ray Revolver
Un film di Guy Ritchie. Con Jason Statham, Ray Liotta, Vincent Pastore, André Benjamin, Terence Maynard.
Azione, durata 115 min. - Francia, Gran Bretagna 2005. MYMONETRO Revolver * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non c'è peggior sordo di chi non sa ascoltare

di andson

giovedì 16 gennaio 2014

Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con questa recensione. Putroppo Guy Ritchie lancia una sfida allo spettatore, sicuramente complessa e che per tua sfortuna hai perso malamente. Ma non temere, "L'unico modo per diventare più furbi è di giocare con un avversario più furbo", e quantomeno hai giocato. Magari guardalo di nuovo. E poi, "scene un po' troppo noir, poca azione e troppe turbe psichiche" mi ricorda la scenetta del pervertito che urla "Troppa trama!" nei cinema a luci rosse. Infine, cerca di migliorare qualitativamente la tua collezione di colonne sonore, perché qui vale l'acquisto del dvd solo la scena della sparatoria al ristorante con la Sonata al chiaro di luna di Beethoven, che per fortuna qualcuno, anche se non tu, si ricorderà.

[+] lascia un commento a andson »
Revolver | Indice

1° | trimegisto85