Niente da nascondere

Acquista su Ibs.it   Dvd Niente da nascondere   Blu-Ray Niente da nascondere
Un film di Michael Haneke. Con Juliette Binoche, Daniel Auteuil, Annie Girardot, Maurice Bénichou, Bernard Le Coq.
Titolo originale Caché. Drammatico, durata 117 min. - Francia, Germania, Austria, Italia 2005. - Bim Distribuzione uscita venerdì 14 ottobre 2005. MYMONETRO Niente da nascondere * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

misterioso Valutazione 4 stelle su cinque

di brando fioravanti

venerdì 3 agosto 2012

Inquietante ed intrigante giallo. Grande tensione nonostante non ci siano morti ad eccezzione di un suicidio. Un uomo riceve cassette da un mittente anonimo, che riprendono la sua abitazione. Nelle buste ci sono anche dei foglietti con dei disegni. Il protagonista sospetta di chi si tratta, ma vuole risolvere in segreto la situazione visto il grave torto che aveva fatto a quella persona. Il mistero verrà svelato solo in parte. Il problema non è solo scoprire chi cè dietro a tutta questa storia, ma nel convivere con i sensi di colpa e come nelle nostre vite ci sia sempre qualcosa da nascondere. Non capisco il rifiuto che hanno avuto molte persone nei confronti di questo film.

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
Sei d'accordo con la recensione di brando fioravanti?

Niente da nascondere | Indice

Festival di Cannes (1)