La bestia nel cuore

Acquista su Ibs.it   Dvd La bestia nel cuore   Blu-Ray La bestia nel cuore  
Un film di Cristina Comencini. Con Giovanna Mezzogiorno, Alessio Boni, Stefania Rocca, Angela Finocchiaro, Giuseppe Battiston.
continua»
Drammatico, durata 120 min. - Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 9 settembre 2005. MYMONETRO La bestia nel cuore * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Un bel film Valutazione 3 stelle su cinque

di jackiesshrink


Feedback:
lunedì 14 novembre 2011


*** 1/2

Mi è piaciuto molto questo film. Le mie aspettative non erano troppo alto a causa delle recensioni tiepide, e quindi sono stato positivamente sorpresa. Pensavo che il film trattava il soggetto dell'incesto in maniera molto umana.  Sabina sembrava distaccata, proprio come una vittima degli abusi sessuali che non può provare emozioni forti. La rappresentazione della relazione sentimentale tra Emiliana e Maria era toccante e romantica ma abbastanza burrascosa sembrare realistica. La relazione amorosa tra le due donne, come la nascita del bambino di Sabina e Franco, mantiene la gioia nel questo film e sottolinea il tema di « la vita continua nonostante tutto. »

 

La sola cosa che non mi è piaciuto era il cattivo e stridente accento “Americano” dell’attrice inglese Lucy Akhurst ; )

[+] lascia un commento a jackiesshrink »
Sei d'accordo con la recensione di jackiesshrink?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
La bestia nel cuore | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (1)
Premio Oscar (1)
Nastri d'Argento (6)
David di Donatello (8)


Articoli & News
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 9 settembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità