La tigre e la neve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La tigre e la neve   Dvd La tigre e la neve   Blu-Ray La tigre e la neve
Un film di Roberto Benigni. Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Gianfranco Varetto, Tom Waits, Emilia Fox.
Commedia, durata 118 min. - Italia 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 14 ottobre 2005. MYMONETRO La tigre e la neve * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Benigni ci mette tutto se stesso. Valutazione 5 stelle su cinque

di qiovanni

Feedback: 521 | altri commenti e recensioni di qiovanni
lunedì 31 gennaio 2011

Un film dove Benigni esprime tutto se stesso, in modo poetico, emozionante, fantasioso, buffo, geniale, addirittura profetico.

Un prodotto non ben reclamizzato, sembrava un film che volesse vivere sulla scia del successo di "La vita è bella" , insomma mi aspettavo qualcosa di diverso e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Certamente La vita è bella è un prodotto molto piu commercializzabile e più importante dato il tema che ha affrontato, ma a mio parere "La tigre e la neve" è un espressione migliore del talento e la profondità d'animo di Roberto Benigni.

[+] lascia un commento a qiovanni »
Sei d'accordo con la recensione di qiovanni?

Ultimi commenti e recensioni di qiovanni:

La tigre e la neve | Indice