La tigre e la neve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La tigre e la neve   Dvd La tigre e la neve   Blu-Ray La tigre e la neve  
Un film di Roberto Benigni. Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Gianfranco Varetto.
continua»
Commedia, durata 118 min. - Italia 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 14 ottobre 2005. MYMONETRO La tigre e la neve * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

per pupina e batista(rispondici)

di giusy

Feedback:
venerdì 21 dicembre 2007

Ciao Pupina, io penso come te che Vittoria sia la ex moglie di Benigni..ti spiego: secondo me Attilio l'ha tradita con la professoressa bionda (quella che vuole fargli la sorpresa dello spumante, la torta, le candele per intenderci)e lei lo ha cacciato di casa (naturalmente sto semplificando). Si capisce che lei è sua moglie quando,dopo la conferenza, Attilio e Vittoria si ritrovano al bar: lei entra un momento in bagno e davanti allo specchio piange. Io penso pianga perchè lo ama ancora ma non riesce a perdonarlo. Che ne pensi? Però, devo essere sincera, quando ho visto il film per la prima volta ho capito tutto questo solo alla fine..è per questo che trovo interessante l'interpretazione di Batista perchè, conoscendo Benigni ed il suo amore per i sogni ci potrebbe essere davvero qualche significato in più dietro. Spero che Batista ci risponda e possa spiegarsi meglio. A presto

[+] lascia un commento a giusy »
La tigre e la neve | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (6)
David di Donatello (3)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità