La tigre e la neve |
||||||||||||||
|
Un film di Roberto Benigni.
Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Gianfranco Varetto.
continua»
Commedia,
durata 118 min.
- Italia 2005.
- 01 Distribution
uscita venerdì 14 ottobre 2005.
MYMONETRO
La tigre e la neve
valutazione media:
3,13
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Acquista »
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per pupina e batista(rispondici)di giusyFeedback: |
| venerdì 21 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ciao Pupina, io penso come te che Vittoria sia la ex moglie di Benigni..ti spiego: secondo me Attilio l'ha tradita con la professoressa bionda (quella che vuole fargli la sorpresa dello spumante, la torta, le candele per intenderci)e lei lo ha cacciato di casa (naturalmente sto semplificando). Si capisce che lei è sua moglie quando,dopo la conferenza, Attilio e Vittoria si ritrovano al bar: lei entra un momento in bagno e davanti allo specchio piange. Io penso pianga perchè lo ama ancora ma non riesce a perdonarlo. Che ne pensi? Però, devo essere sincera, quando ho visto il film per la prima volta ho capito tutto questo solo alla fine..è per questo che trovo interessante l'interpretazione di Batista perchè, conoscendo Benigni ed il suo amore per i sogni ci potrebbe essere davvero qualche significato in più dietro. Spero che Batista ci risponda e possa spiegarsi meglio. A presto
[+] lascia un commento a giusy »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | filosofabio 2° | diana di francesca 3° | aldo 4° | monik 5° | principessa88 6° | giuseppeponticello 7° | noodles 8° | qiovanni 9° | great steven 10° | titta 11° | ste 12° | silvia 13° | willow 14° | silvia
Rassegna stampa
Natalia Aspesi Paolo D'Agostini Furio Colombo Gian Luigi Rondi Oscar Iarussi Roberta Ronconi Giulia Sbarigia Roberto Silvestri Alessandra De Luca Francesco Bolzoni Simonetta Robiony Antonello Sarno Gabriella Gallozzi Francesco Norci Raffaella Leveque Giacomo Vallati Gloria Satta Fabio Ferzetti Valerio Caprara Valerio Caprara Giorgio Carbone Priscilla del Ninno Oscar Cosulich Alberto Crespi Maurizio Cabona Roberto Silvestri Mariarosa Mancuso Giorgio Carbone Mariarosa Mancuso |
Nastri d'Argento (6) David di Donatello (3) Articoli & News |