Kiss Kiss Bang Bang

Un film di Shane Black. Con Val Kilmer, Robert Downey Jr., Deanna Dozier, Michelle Monaghan, Joel Michaely, Corbin Bernsen.
Commedia nera, durata 102 min. - USA 2005. uscita venerdì 2 dicembre 2005. MYMONETRO Kiss Kiss Bang Bang * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

di Zelig

venerdì 14 settembre 2007

Lasciate stare! Se non avete quel genere di comicità nelle vene il film fa schifo, appena sopportabile. Ma se invece si entra in quella mentalità... posso dire solo che è uno dei film più belli che io abbia mai visto. Straordinari gli attori, grande la regia che riesce a trasformare anche la cosa più banale in una trovata comica. La storia è coinvolgente nonostante si tratti di un film comico... anzi lo è talmente tanto che non si capisce a che genere appartenga il film. Comico o poliziesco? In ogni caso viaggiando sulla linea fra il realismo e il surreale, Kiss Kiss Bang Bang è un grande film. Certo... è uno di quei film che o lo ami o ti fa schifo. Io sono della prima.

[+] lascia un commento a zelig »
Sei d'accordo con la recensione di Zelig?

domiu.u venerdì 9 aprile 2010
sono d'accordissimo!!!!

hai ragione quando dici che quella comicità bisogna averla dentro!E se ce l'hai...questo film ti fa piegare in due dalle risate in alcuni punti!Come la scena del dito!Sia quando sono all'ospedale che glielo "ricuciono" sia quando lo mette nel ghiaccio e...beh il resto lo sai!!!Comunque io lo consiglio,l'ho trovato molto divertente!

[+] lascia un commento a domiu.u »
Kiss Kiss Bang Bang | Indice

venerdì 2 dicembre 2005