Il mio amico a quattro zampe

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio amico a quattro zampe   Blu-Ray Il mio amico a quattro zampe
Un film di Wayne Wang. Con AnnaSophia Robb, Jeff Daniels, Cicely Tyson, Dave Matthews, Eva Marie Saint.
Titolo originale Because of Winn-Dixie. Commedia, Ratings: Kids, durata 106 min. - USA 2005. uscita venerdì 24 giugno 2005.

elgatoloco martedì 7 gennaio 2020
commovente e bello Valutazione 0 stelle su cinque

Questo"Because on Winn-Dixie"(2005, Wayne Wang, dal"classico"di Kate De Millo), è un film che commuove, diverte, emoziona, fa pensare. L'amore per un "bastardino"non bellissimo, da parte di un'attiva bambina decenne, figlia di un pastore evangelico, con tanto di cane in chiesa anche quando è impegnato nell'inseguimento- cattura di un topolino poi salvato, l'amicizia con una"strega"(presunta tale, meglio additata e calunniata come tale)e con il gestore di un negorizo per animali con qualche precedente penale, la sensibilità estrema per tutti gli animali, nella loro muttiforme varietà e diversità, vari altri temi(il pregiudizio e la necessitàà di superarlo e combatterlo). [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
aschoo martedì 1 gennaio 2013
niente male Valutazione 2 stelle su cinque

non male come film, solo un pò inutlie.

[+] lascia un commento a aschoo »
Il mio amico a quattro zampe | Indice

Emiliano Morreale