Hooligans

Acquista su Ibs.it   Dvd Hooligans   Blu-Ray Hooligans
Un film di Lexi Alexander. Con Elijah Wood, Charlie Hunnam, Claire Forlani, Marc Warren, Leo Gregory.
Titolo originale Green Street Hooligans. Drammatico, durata 109 min. - USA, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 9 giugno 2006. MYMONETRO Hooligans * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

a mio parere è violento e ci vuole la censura Valutazione 1 stelle su cinque

di mario

martedì 7 agosto 2007

questo è un film violento per sanguinari ragazzaci e senza insegnamenti ,ci credo si che dopo negli stadi si ammazzano perchè sono dei cretini che non hanno altre occuppazzioni nella vita e allora decidono di trovars in "branco"per sentirsi piu forti e di picchiare degli altri pazzi come loro.come fa a piacere questo film ,dai un istigazione alla violenza e infatti da quei commenti che ho letto prima sono tutti dei pazzi scatenati che amano picchiarsi e fare del male alle persone dato che non hanno altro scopo nella vita.i violenti come gli hooligans dovrebbero essere arrestati e poi rinchiusi in carcere a vita .inoltre questo film a mio parere sarebbe dovuto essere censurato perchè istiga violenza negli stadi con tutte quelle risse e quei pestaggi fra di loro.poi si vede come si picchiano fra di loro i giovani oggi senza piu insegnamenti di vita .e ancora peggio sono le ragazze dei commenti che ho letto perchè sono delle pazze furiose e dovrebbero insegnare dato che sono piu calme di natura ai ragazzi

[+] lascia un commento a mario »
Sei d'accordo con la recensione di mario?

chanty martedì 12 febbraio 2008
no!

a mio parare qll k dici è esagerato! è un film bellissimo e insegna che non bisogna arrendersi solo perchè ci si sente più deboli. impara a capire prima di parlare

[+] lascia un commento a chanty »
lucco mercoledì 15 aprile 2009
poverino

sinceramente credo che non sia un commento degno di risposta...questo e' un film che trasmette dei valori importanti senza moralizzare il tutto come siamo abituati a vedere in tvsempre la storiella di boiate che succedono forse a 2 o 3 persone su 10 milioniqui si parla di avvenimenti seri che hanno coinvolto davvero milioni di persone che hanno vissuto realmente questi eventi!!!inoltre se tu consideri questo un film violento non conosci niente di cinema...scusa ma e' cosi!!!a mio parere non deveva essere nemmeno vietato!!!riguardalo e ripensaci ciao

[+] lascia un commento a lucco »
Hooligans | Indice

Giovanni Idili