Hazzard

Un film di Jay Chandrasekhar. Con Johnny Knoxville, Burt Reynolds, Seann William Scott, Jessica Simpson, Willie Nelson.
Titolo originale The Dukes of Hazzard. Commedia, durata 104 min. - USA 2005. uscita venerdì 2 settembre 2005. MYMONETRO Hazzard * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La bella Daisy? trasformata in Britney Spears ?? Valutazione 3 stelle su cinque

di JJ

sabato 17 settembre 2005

..cosa posso dire, ero innamorato di quel telefilm a tal punto da credere che un giorno, da grande, avrei girato x la mia città saltando con una macchina simile al generale lee (e ci sono andato vicino :-D con un chevy blazer rosso) Quindi non potevo assolutamente mancare alla visione di questo film!! ...delusione! non tanto dalla storia o dal ritmo del film fine a se stesso, secondo me appasionante e alla fine divertente al punto giusto, ma dai personaggi che non hanno nulla a che vedere con quelli originali. Mi riferisco in particolare all'impacciato casinista BOSS HOG (nel film è un fichissimo, come sempre, Burt Raynolds), o al "buono a nulla" Rosco Piii Coooooltrain (nel film un cattivone qusi vero!). I ragazzi non assomigliano a quelli veri, ma forse alla fine, in chiave moderna, possono essere gli eredi.... La bella Daisy? trasformata in una Britney Spears del cinema, indendiamoci, senza nulla togliere al quella micro, come una pasticca blu, bomba sexy di Jessica Simpson... Ma tutto sommato mi ha fatto passare una piacevole serata e lo ricordo come un fim riguardabile tra amici, ma lontano dai mitici YHAAAAUUUUUU !!! :-D

[+] lascia un commento a jj »
Sei d'accordo con la recensione di JJ?

Hazzard | Indice

Adriano De Carlo