Elizabethtown |
||||||||||||||
|
Un film di Cameron Crowe.
Con Orlando Bloom, Kirsten Dunst, Susan Sarandon, Judy Greer, Jessica Biel.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 134 min.
- USA 2005.
uscita venerdì 4 novembre 2005.
MYMONETRO
Elizabethtown
valutazione media:
2,86
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mi ha emozionato
|
| giovedì 25 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
allora,io credo che per tutti coloro a cui non è piaciuto questo film due son le cose 1)non l'hanno capito 2)gusti personali. per coloro a cui non è piaciuto per gusti personali nulla da obiettare, i gusti so gusti c'è poco da fare.Ma a tutti coloro che dicono che è un film banale credo che di film non siano eccessivamente portati. Dico questo perchè Elizaebethtown è una commedia, definirei oltre che romantico sentimentale, direi soprattutto una commedia introspettiva,un viaggio interiore che il protagonista fa di se stesso, attraverso un fallimento riesce a capire molte cose...lo riporta all'infanzia, trova un amore inaspettato, bavissima kristen dunst io l'adoro, e ritrova il rapporto col padre. Bellissimo davvero, ti fa riflettere molto questo film..come la frase di krinsten che dice "vuoi essere grande? allora devi avere il coraggio di sbagliare alla grande e rimanere ancora in circolazione!" non la dimenticherò mai, fa riflettere, è bellissima.Non è la commedia per ridere se è qeusto che ci si aspettava, è molto di più, per cui dico, questo film oltre che visto va capito.
[+] lascia un commento a jumpy78 »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | alberto 86 2° | snaporaz 3° | samanta 4° | alessandra a. 5° | ste 6° | angela |
Critics Choice Award (3) Articoli & News |
|