Dick & Jane - Operazione furto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dick & Jane - Operazione furto   Dvd Dick & Jane - Operazione furto   Blu-Ray Dick & Jane - Operazione furto
Un film di Dean Parisot. Con Jim Carrey, Téa Leoni, Michelle Arthur, Alec Baldwin, Richard Burgi.
Titolo originale Fun with Dick and Jane. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2005. uscita venerdì 27 gennaio 2006. MYMONETRO Dick & Jane - Operazione furto * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grandi Ji e Tea!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Kevin

giovedì 31 luglio 2008

Divertentissimo un film x niente volgare e stupido nonostante sia, quasi, una parodia. Jim carrey e tea leoni sonoo perfetti nel ruolo di "homeless ". divertentissima è la scena in cui jim (dick) è travetito da Cher( scena rapina autosalone)e jane da uoo cn i affi Son molto contento di averlo visto. figurateve ke se nn lo vedevo dovevo passà na stupida serata cn un amico antipatico. l'ho comprato in internet giusto ieri ottima commedia(x concludere)

[+] lascia un commento a kevin »
Sei d'accordo con la recensione di Kevin?

Dick & Jane - Operazione furto | Indice