Derailed - Attrazione letale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Derailed - Attrazione letale   Dvd Derailed - Attrazione letale   Blu-Ray Derailed - Attrazione letale
Un film di Mikael Hafström. Con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, Addison Timlin.
Titolo originale Derailed. Thriller, durata 107 min. - USA 2005. uscita venerdì 13 gennaio 2006. MYMONETRO Derailed - Attrazione letale * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantozzi perde il treno! Valutazione 2 stelle su cinque

di Ciube

mercoledì 26 luglio 2006

sinceramente ero partito un pò scettico verso questo film già solo vedendo la copertina si capisce che owen è il solito bambacione, la aniston la femme fatale e cassel il cattivo/psicopatico di turno. mi sono ricreduto un pò, la storia non è poi così male (anche se è facile intuire uno dei 2 colpi di scena!!), owen, personaggio di fantozziana memoria, reo solo di voler fornicare con l'aitante jennifer aniston, viene coinvolto in una mega truffa dallo strozzino cassel, subisce veramente di ogni (cosa che dà quasi fastidio! ), rischia il tracollo fisico/economico ma poi si riscatta alla grandissima, bello il finale con l'inaspettato colpo di scena!!! morale del film: chi si mette in cose più grandi di lui rischia grosso, insomma evitate di tradire vostra moglie (soprattutto se è Melissa George, che a parer mio è molto meglio di Jennifer) anche se si sa che l'erba del vicino è sempre più verde!

[+] lascia un commento a ciube »
Sei d'accordo con la recensione di Ciube?

Derailed - Attrazione letale | Indice