Cuore sacro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cuore sacro   Dvd Cuore sacro   Blu-Ray Cuore sacro
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Barbora Bobulova, Andrea Di Stefano, Lisa Gastoni, Caterina Vertova.
Drammatico, - Italia 2005. uscita venerdì 25 febbraio 2005. MYMONETRO Cuore sacro * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Veramente brutto!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di ariadne

venerdì 1 aprile 2005

Una manager in carriera, una donna spietata che non conosce il termine della frase "fare del bene" finchè non incontrerà una ragazzina, che benchè povera aiuta quelli che stanno peggio di lei; fino a questo punto il film scorre, anche se in modo claudicante, però scorre. Da questo punto in poi il film acquisirà sfaccettature mistico-religiose e la nostra manager spietata si trasformerà, prima in una santa Maria Goretti poi in una san Francesco al femminile! Terribili i richiami alle opere d'arte (vedi il richiamo alla Pietà di Michelangelo) e altrettanto terribile l'andamento lentissimo del film che si perde in particolari privi di significato! Deludente, veramente deludente l'ultima fatica del regista italo-turco!

[+] lascia un commento a ariadne »
Sei d'accordo con la recensione di ariadne?

rana sabato 2 luglio 2005
risposta

Concordo pienamente e credo che questi film danneggino certi messaggi sociali !

[+] lascia un commento a rana »
Cuore sacro | Indice