Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdý 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,47 su 156 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non pu˛ essere vero. Valutazione 5 stelle su cinque

di Geffe84

lunedý 14 agosto 2006

Dopo avere adorato i primi 2 film di Burton e essere disgustato dagli ultimi 2 di Schumacher,che forse farebbe davvero meglio a darsi alla Formula 1 come il suo omonimo,non avrei mai creduto che qualcuno potesse riuscire a rinverdire i fasti dell'Uomo Pipistrello.E che magari potesse anche riuscire a superare i primi due della serie.Tuttavia,con mia grandissima gioia,Nolan c'Ŕ riuscito alla grande. Film perfetto con interpreti perfetti,che finalmente ci racconta com'Ŕ nato il protagonista,basandosi pi¨ sulla sua storia che su quella dei suoi avversari.Negli altri film i cattivi erano sempre stati privilegiati da questo punto di vista,lasciando a Batman/Bruce Wayne poche possibilitÓ di mostrare la propria personalitÓ.In Begins invece questo avviene in pieno,il tutto condito da bellissime scene d'azione e da 'cattivi davvero cattivi' e non buffoni dai costumini ridicoli stile cartoon Disney,vedi i film dello sciagurato Schumacher. Detto ci˛,questo film Ŕ uno di quelli di cui non mi stancher˛ mai e del quale sto aspettando freneticamente il sequel con un Joker nuovo di zecca(senza dimenticare il titanico Jack),sperando che il buon vecchio Nolan non ci deluda.

[+] lascia un commento a geffe84 »
Sei d'accordo con la recensione di Geffe84?

davide domenica 6 maggio 2007
datti un pizzicotto non hai sognato

D'accordissimo con Geffe84 il film Ŕ stato semplicemente fantastico perchŔ finalmente ha mostrato il vero personaggio che forse neanche il bravo Burton era riuscito a far emergere, non fatemi parlare di Schumacker perchŔ Ŕ andata in testa coda.

[+] lascia un commento a davide »
lety martedý 26 agosto 2008
perfettamente concorde

Anche io sono perfettamente d'accordo con te! un film semplicemente fantastico!!!

[+] lascia un commento a lety »
rudy_50 mercoledý 27 gennaio 2016
nn sono daccordo

premetto che leggo fumetti dal 1955, il Monello, l'Intrepido, il corriere dei piccoli, Topolino, il piccolo sceriffo, e da quando vivo a Lussembuergo tutte le BD francesi e belghe, Tintin, Spiroue, Michel Vaillant ecc...ecc.... e poi i super eroi americani, in ordine di preferenza : Superman, Batman, Spyderman, Flash Gordon.X me Batman senza Gotham city e con un carro al posto della Batmobile non esiste.Mi dispiace dirvelo ma non siete veri amanti dei comics.Rudy

[+] lascia un commento a rudy_50 »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |