Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdý 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,47 su 156 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Batman ritorna... agli inizi Valutazione 4 stelle su cinque

di Vittorio Mollo

martedý 13 settembre 2005

Christopher Nolan Ŕ riuscito in una missione impossibile : trasformare una serie caduta in rovina ( i due Batman di Schumacher ) in ottimo cinema. Aiutato da un buon cast, il regista ripercorre le prime fasi della "carriera" di Batman. Dal lungo apprendistato ( forse un p˛ noioso ) in Himalaya, fino alla definitiva consacrazione come idolo della folla di Gotham City.Il tutto per˛ condito dall'humor di Alfred, moralismo contro la mafia, l'essenza della giustizia, la vendetta, fino ad arrivare al finale, amaro ma giusto. Aspettiamo con ansia il sequel annunciato dal finale ( il Joker ). Il pregio di questo Batman Ŕ che riesce, a volte, a fare quasi paura racchiusa nell'inquietante personaggio del dottor Jonathan Crane, interpretato da un magistrale Cillian Murphy. Alla fine Gotham City non Ŕ altro che un metropoli moderna con gli stessi problemi di oggi. Solo che a noi manca un vero supereroe...

[+] lascia un commento a vittorio mollo »
Sei d'accordo con la recensione di Vittorio Mollo?

gio73 giovedý 3 novembre 2005
batman begins

Sei l'unico ad essere obbiettivo nei tuoi giudizi. E' vero che ci sono delle parti un p˛ noiose a riguardo dei personaggi "cattivi" ma dopo aver guardato l'uomo che interpreta il pipistrello, capisci che Ŕ nato per fare solo quello!!

[+] lascia un commento a gio73 »
luca de gennaro aquino lunedý 12 marzo 2007
hh sfigato

batman Ŕ gay e tu sei un frustrato. mmm tadb

[+] lascia un commento a luca de gennaro aquino »
scoppa sabato 31 marzo 2007
scoppa nuda

ho voglia di sukkiarti

[+] lascia un commento a scoppa »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |