Alpha Dog

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alpha Dog   Dvd Alpha Dog   Blu-Ray Alpha Dog
Un film di Nick Cassavetes. Con Emile Hirsch, Justin Timberlake, Anton Yelchin, Sharon Stone, Bruce Willis.
Drammatico, durata 113 min. - USA 2005. - Moviemax uscita venerdì 23 febbraio 2007. MYMONETRO Alpha Dog * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il problema di questo film e' che e' VERO Valutazione 4 stelle su cinque

di Ali

giovedì 14 agosto 2008

Ho appena visto questo film negli stati uniti. Vederlo in inglese e' tutta un'altra cosa. Si capisce davvero l'intensita' dei personaggi e la loro stupidita'. Ho letto tutte le Recensioni degli altri commentatori e non riesco davvero a capire come di possa insultare questo film. Insultando questo film si insulta la memoria di un povero ragazzo di soli 15 anni.Questa storia a shokkato l'America intera e due grandi attori come Bruce and Sharon Stone non hanno giocato la faccia ma hanno voluta rendere giustizia alla memoria del ragazzino.Mi rendo conto che visto in Italiano le parolacce possano sembrare PESANTISSIME.Ma non bisogna fermarsi alle apparenze,alle parolaccie.Questo film va visto con la consapevolezza di guardare una storia vera e di guardare come sono andate a finire le nuove generazioni Americane e non solo.Anzi la realta' e' anche peggiore.Fidatevi di una che vive negli USA.Non riesco a capire l'aggettivo "poco credibile" che usa il sito per definire una storia vera...e' quasi offensivo della memoria del ragazzo. Timberlake ha fatto un provino come tutti gli attori ed e' stato scelto perche' rappresentava quello che il regista cercava, quindi non mi baserei sulla presenza o meno di timberlake come hanno fatto molti. Un grande applauso va al fratello del ragazzo ucciso

[+] lascia un commento a ali »
Sei d'accordo con la recensione di Ali?

Alpha Dog | Indice