Alpha Dog

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alpha Dog   Dvd Alpha Dog   Blu-Ray Alpha Dog
Un film di Nick Cassavetes. Con Emile Hirsch, Justin Timberlake, Anton Yelchin, Sharon Stone, Bruce Willis.
Drammatico, durata 113 min. - USA 2005. - Moviemax uscita venerdì 23 febbraio 2007. MYMONETRO Alpha Dog * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

di trab7

lunedì 5 marzo 2007

Vi chiedete perche' la critica sia cosi' "tiepida" con questo film? Sono fin troppo generosi secondo me! Che film tremendo. Noioso, pesante.. ok, dopo che ho visto 007 CASINO ROYALE e' anche vero che mi accontento poco perche' sono rimasta folgorata dall'ultimo James Bond.. ma Alpha Dog e' il classico esempio del FILM SPAZZATURA. Come si possono sprecare due grandi attori come Bruce Willis e Sharon Stone (soprattutto Bruce...) in un filmetto cosi' DELUDENTE? Ok, si doveva trovare un film per poter lanciare il fighetto che, oltre a fare musica (e fa BELLA musica), sogna di voler fare cinema.. l'interpretazione di Justin Timberlake non e' stata davvero male, ma e' stata proprio la trama in se... mah.... Sconsiglio la visione, risparmiate quei benedetti Euro 7,50 e andate a mangiarvi una mega coppa gelato o bevetevi un paio di birre.. credetemi, sono soldi sicuramente spesi meglio!

[+] lascia un commento a trab7 »
Sei d'accordo con la recensione di trab7?

sarah martedì 6 marzo 2007
non sono d'accordo

scusami, ma non sono delle tua stessa opinione! ho visto alpha dog e non mi è sembrato un film spazzatura! su quello che dici di justin invece, sono molto d'accordo ;)

[+] lascia un commento a sarah »
marco domenica 11 marzo 2007
ah beh, se james bond è meglio...

Francamente non ci siamo. Ti consiglio di fare un salto su crimelibrary.com per leggerti la vera storia di Jesse James Hollywood(a cui è ispirato il Johnny Truelove del film) o di procurarti Meno di zero di Brett Easton Ellis.

[+] lascia un commento a marco »
vic martedì 27 marzo 2007
se qualcuno rimane folgorato da james bond...

..l'ultimo è in particolare uno dei peggiori Bond mai visti in giro, specie se si considera che casinò royale in origine fu una pellicola dissacrante interpretata magistralmente da David Niven molti decenni orsono.Quindi.. Alpha lo corro a vedere!!!!

[+] lascia un commento a vic »
ciao domenica 1 luglio 2007
only for smart people

NON CAPISCI UN CAZZO!NON LI GUARDARE I FILM SE NON LI COMPRENDI...L'AVRAI VISTO IN ITALIANO ED HAI SBAGLIATO...L'AVRAI VISTO GUARDANDO SOLO LA COPERTINA...ED HAI SBAGLIATO ANCORA DI PIù...O+PROBABILMENTE SEI SOLO UNA PERSONA VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

[+] vecchia.... (di trab7)
[+] oddio (di billy ballo rules)
[+] lascia un commento a ciao »
ghanavibes martedì 31 luglio 2007
chiedo scusa

ho visto questo film per smentire la tua recensione che mi sembrava una stroncatura eccessiva,chiedo scusa.sei stato fin troppo generoso la trama è pessima,la sceneggiatura è patetica.peggio di un film spazzatura,non arriva nemmeno ad essere abbastanza ridicolo da essere almeno ricordato x qualcosa,imbarazzante.spero di dimenticarmelo il prima possibile

[+] lascia un commento a ghanavibes »
roby venerdì 3 agosto 2007
ma vi rendete conto che è storia vera?

Dicendo che è un film spazzatura specialmente per la trama, parlate di una trama che è è storia vera e quindi la vera spazzatura è la gioventù d'oggi,e non solo quella americana! Io considero il film molto bello perchè ha interpretato bene la storia!

[+] lascia un commento a roby »
vicario domenica 12 agosto 2007
il mio cane capisce più di te

se le pellicole interessanti sono quelle piene di adrenalina inseguimenti e sparatorie allora tu di cinema nn capisci proprio un cazzo. devi guardare oltre le apparenza e capire che certi film come questo servono a mostrare una realtà malata che deve essere corretta attraverso le nostre azioni

[+] lascia un commento a vicario »
tyler durden venerdì 23 novembre 2007
noioso? pesante??

Questo sarebbe un film noioso??? Un ritmo più serrato di questo dove lo trovi??? Pesante? Si lo è ma è stata una scelta voluta e necessaria... diresti che Apocalypse Now è un brutto film perchè è pesante??? Il fighetto (Justin) recita davvero bene, e parer mio farebbe meglio a fare solo l'attore invece che continuare a fare musica, perchè non l'ha mai saputa fare!!!

[+] lascia un commento a tyler durden »
lucy mercoledì 2 gennaio 2008
scadente

una storia vera resa irreale dal regista,un film basato solo su parolacce e volgarità(e non dite che sono vecchia)alla fine non se ne può più!recitazione non male,specialmente per Justin, ma troppo enfatizzata e anche questa poco reale.Vicenda girata e affrontata in modo molto superficiale.Film che non ti lascia assolutamente niente tranne che il disgusto per quel gruppo di piccoli delinquenti allo sbando!!Non per niente è stato un fiasco sia in America che in Italia

[+] lascia un commento a lucy »
timberlake venerdì 29 febbraio 2008
ma ke film hai visto?

In poke parole nel tuo commento hai sbagliato praticamente tutto... Non ho altro da dire...

[+] lascia un commento a timberlake »
...claire... venerdì 27 giugno 2008
mah........

Ho capito... vai a guardarti Paperino... mi sa ke il tuo problema è ke nn riesci a capire la trama dei film... quindi se sn troppo complicati x te t consiglio di nn guardarli affatto... ricorda ke "Alpha dog" è tratto da una storia vera... e nn si parla di sciokkezze cm vuoi far intendere dicendo di andare a mangiarsi una mega coppa di gelato k è proficuo; qst film apre gli okki a ki ovviamente è disposto ad aprirli e nn si ferma a guardare il numero di parolacce dette... A mio avviso è senza dubbio un gran bel film!!!!!

[+] lascia un commento a ...claire... »
spike domenica 29 giugno 2008
film stupendo

dici che questo film è pessimo... mah... forse non abbiamo visto lo stesso film, dato che è semplicemente stupendo. riesce a trasmettere con estrema realtà uno spaccato della gioventù benestante americana che, probabilmente per noia, passa il tempo a fare i gangster... e purtroppo questa è una situazione realmente presente negli States e non solo, tanto più che il film è tratto da una storia vera. Dici che è noioso... mah... io l'avrò visto una decina di volte, anche in inglese, e non mi sono mai annoiato. Sono daccordo sul fatto che Timberlake recita molto bene, mi ha davvero sorpreso

[+] lascia un commento a spike »
dada giovedì 28 agosto 2008
...

vai a guardare james bond và

[+] lascia un commento a dada »
Alpha Dog | Indice